Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma era un post scherzoso non c'? mica bisogno di incazzarsi e chiedere rispetto.....
Io ti rispetto per la persona che sei, di cosa guidi me ne frego, ogniuno guida quel che vuole
a te ti conosco, da anni..........e so che scherzi
ma il solo pensiero che qualcuno possa pensare veramente che ho tradito la mia GSXR mi fa sbroccare
questo post serve per mettere i puntini sulle i con chi non mi conosce
per chi mi conosce non ce ne sarebbe stato bisogno
a te ti conosco, da anni..........e so che scherzi
ma il solo pensiero che qualcuno possa pensare veramente che ho tradito la mia GSXR mi fa sbroccare
questo post serve per mettere i puntini sulle i con chi non mi conosce
per chi mi conosce non ce ne sarebbe stato bisogno
Hai fatto bene cii te stai a ripi? in calcio d'angolo...e comunque kakka5 l'hanno letto tutti
non ti conosco ma ti ho letto spesso.
da questo poco ne evinco cmq che sei uno che di moto ne capisce,che pu? prendersi la moto che vuole e spenderci sopra i soldi che vuole e dici spesso cose intelligenti,molte altre divertenti,altre ancora si rimane imbambolati nel leggere sotrie di tutti i gg,cazzate commesse,scorribande,aneddoti tuoi insomma che il solo fatto di condiveiderli con noi ? bello.
a me basta che non togli il gsxr dall'avatar
dopo che l'ho passato su na rota........? il minimo che potevo fare
e cmq lui ? uno dei pi? grandi
essersi fatto barcellona misano solo per stare con noi e condividere una passione la dice lunga..........gli perdono pure che ? pomponaro
non ti conosco ma ti ho letto spesso.
da questo poco ne evinco cmq che sei uno che di moto ne capisce,che può prendersi la moto che vuole e spenderci sopra i soldi che vuole e dici spesso cose intelligenti,molte altre divertenti,altre ancora si rimane imbambolati nel leggere sotrie di tutti i gg,cazzate commesse,scorribande,aneddoti tuoi insomma che il solo fatto di condiveiderli con noi è bello.
a me basta che non togli il gsxr dall'avatar
Comment