Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Messaggio In Codice Per Kinggixxi

Collapse

X
- 

- 

Tu perch? scarseggi di mezzi e non ti rendi conto del tuo potenziale....ma forse ? meglio cosi ...una con cui ti sei impegnato ? diventata lesbica...per? in effetti continua frequentarti perch? dice che sei tanto donna e la capisci ahahahahahaOriginally posted by macicca View Postti vorrei ricordare che tra i due la zoccola sei te... 

Comment
- 

certo che in effetti mi commuove tutta questa attenzzzzione nei miei riguardi..mesaggi carini addirittura un post a kingminchia dedicato..verfamente sono commosso...Originally posted by macicca View Postse lo desideri possiamo passare ad altra lingua. Oltre all'inglese, spagnolo e brasiliano ora ho imparato qualche insulto in arabo. Vuoi che inizio? 
 e poi vorrei sapè chi a conIato kingminchia.....
 o no forse lo so è stato BARATTOLINOPROTOEVOCICCIORACE   Last edited by kinggixi; 14-06-10, 22:40. Last edited by kinggixi; 14-06-10, 22:40.
 Comment
- 

- 

la prima parte la prendo come un complimento.Originally posted by kinggixi View PostTu perch? scarseggi di mezzi e non ti rendi conto del tuo potenziale....ma forse ? meglio cosi ...una con cui ti sei impegnato ? diventata lesbica...per? in effetti continua frequentarti perch? dice che sei tanto donna e la capisci ahahahahaha          

sulla seconda parte, prima ti sfonno di carci la prossima volta che ti vedo, e poi ti racconto come ? finita giovedi' dopo il lago con lei e la sua ragazza.  
 Comment
- 

- 

e comunque era un complimento anche la secondaparteOriginally posted by macicca View Postla prima parte la prendo come un complimento. 

sulla seconda parte, prima ti sfonno di carci la prossima volta che ti vedo, e poi ti racconto come ? finita giovedi' dopo il lago con lei e la sua ragazza.   
 Comment
- 

zei uno importanteOriginally posted by kinggixi View Postcerto che in effetti mi commuove tutta questa attenzzzzione nei miei riguardi..mesaggi carini addirittura un post a kingminchia dedicato..verfamente sono commosso...
 e poi vorrei sap? chi a conIato kingminchia.....
 o no forse lo so ? stato BARATTOLINOPROTOEVOCICCIORACE    

p.s. quando mi presti casa per fare colpo su qualche fuoriclasse?  
 Comment
X

Comment