Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno Rubato il Mille K9.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    ma come ci si pu? proteggere da questi soggetti??
    Il fatto ? che spesso i ladri di moto,girano in ambienti di moto
    Si ruba quel che si rivende o si usa...? triste ma ? cos?.
    I motorini e le macchine le fregano anche gli zingari,ma per certi mezzi ti cura gente esperta...e sanno cosa prendere.
    Oramai siamo spiati da 1000 telecamere,non si capisce come facciano a beccare tizio o caio,e poi a perdere traccia di un furgone che per forza deve essere passato per un certo orario per quelle strade.
    Protezione migliore per me ? di mettere la moto in un box sorvegliato 24 ore su 24 anche se pi? distante da casa,e di non lasciarla mai parcheggiata lontano dal mio sguardo.
    Nel caso del povero Leps,sicuro era curato,e sapevano il valore dei pezzi da lui montati oltre alla moto.

Comment

• Font Size
      deve schiattare la gente come questa.

prova a dare un occhio sugli annunci in internet se trovi qualcosa di familiare!!!!

Comment

• Font Size
        Maledetti..mi spiace..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dav70 View Post
          Il fatto ? che spesso i ladri di moto,girano in ambienti di moto
          Si ruba quel che si rivende o si usa...? triste ma ? cos?.
          I motorini e le macchine le fregano anche gli zingari,ma per certi mezzi ti cura gente esperta...e sanno cosa prendere.
          Oramai siamo spiati da 1000 telecamere,non si capisce come facciano a beccare tizio o caio,e poi a perdere traccia di un furgone che per forza deve essere passato per un certo orario per quelle strade.
          Protezione migliore per me ? di mettere la moto in un box sorvegliato 24 ore su 24 anche se pi? distante da casa,e di non lasciarla mai parcheggiata lontano dal mio sguardo.
          Nel caso del povero Leps,sicuro era curato,e sapevano il valore dei pezzi da lui montati oltre alla moto.
          Grazie della solidariet? Dav. yoko e a tutti, grazie.......chi come dice dav ruba moto ? esperto, hanno rubato in modo mirato, l'unica cosa che si vede vale poco e che hanno lasciato sono i dischi anteriori originali del K9, sotto c'era la scatola con pompa originale e ammo sterzo originale che invece hanno preso, i caschi, 4 tutti di marca, hanno lasciato uno di merda che usa mia figlia.....? finito il giochino.....ora non mi interessano i soldi persi, in un anno avevo messo la moto come + mi piaceva, x ricreare la stessa moto, la mia moto ci ho messo tutto l'inverno...? come se avessi perso un braccio, mi sento vuoto mi ? passata la voglia...in questo paese di merda non bisogna avere niente, allora vivi tranquillo.....mi sento svuotato.....

Comment

• Font Size
            io quasi quasi mi attrezzo... telecamera in garage per la videosorveglianza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              io quasi quasi mi attrezzo... telecamera in garage per la videosorveglianza...
              ci stavo pensando anche io a mettere l'antifurto in garage

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Grazie della solidariet? Dav. yoko e a tutti, grazie.......chi come dice dav ruba moto ? esperto, hanno rubato in modo mirato, l'unica cosa che si vede vale poco e che hanno lasciato sono i dischi anteriori originali del K9, sotto c'era la scatola con pompa originale e ammo sterzo originale che invece hanno preso, i caschi, 4 tutti di marca, hanno lasciato uno di merda che usa mia figlia.....? finito il giochino.....ora non mi interessano i soldi persi, in un anno avevo messo la moto come + mi piaceva, x ricreare la stessa moto, la mia moto ci ho messo tutto l'inverno...? come se avessi perso un braccio, mi sento vuoto mi ? passata la voglia...in questo paese di merda non bisogna avere niente, allora vivi tranquillo.....mi sento svuotato.....
                mi dispiace un sacco...

penso ke antifurti caxxi e mazzi servan poco
                gli metto altre 2 serrature con perni a muro a terra e pareti..
                x aprirlo lo apriranno ma sicuramente segare 6/8 tondi da 15/20mm qualcuno li sentir? visto ke il box ? interrato in un cortile in cui se scoreggi ti sentono anche a 2km di distanza

Comment

• Font Size
                  Tutti de medicine mortacciloro!

Comment

• Font Size
                    Mi Dispiace Leps

Sono Senza Parole

Comment

• Font Size
                      no luigi, non ci posso credere!!!!!!!! mi dispiace tantissimo e mi tremano le mani mentre scrivo questo post , perchè so che potrebbe benissimo capitare anche a me in questa maledetta citta' invasa dai predoni e mi si stringe lo stomaco al solo pensiero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        ...? come se avessi perso un braccio, mi sento vuoto mi ? passata la voglia...in questo paese di merda non bisogna avere niente, allora vivi tranquillo.....mi sento svuotato.....

...e questa ? la cosa peggiore, c@zzo! Il dolore che provi ? peggio dei soldi persi, quei maledetti b@stardi devono spendere ogni centesimo in medicine. Loro, e chi gli ha commissionato i pezzi....

Comment

• Font Size
                          ? gi? il secondo buzuki in 2 settimane....
                          bastardi

Comment

• Font Size
                            figli di *****

E' inutile, un po' ? anche colpa nostra e dei forum che ci permettono di mettere in luce quello che abbiamo..

Anche i ladri sono tecnologicamente avanzati ormai, basta una targa mostrata o un indirizzo postato che c'? da avere paura..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              ci stavo pensando anche io a mettere l'antifurto in garage
                              io l'ho messo da tempo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                ? gi? il secondo buzuki in 2 settimane....
                                bastardi
                                non sai cosa sta succedendo al mio quartiere... guarda caso proprio dopo che e' apparso un nuovo campo nomadi...

pero' poi se gli dai fuoco passi i guai e sei pure razzista!!!

Comment

X
                                Working...
                                X