Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no ma che l'idea dello spam è cosi lontana... mi serve di saperlo davvero..sciamana è molto cagarazzi e porta al max una chiave due già gli pesa.quindi se per cortesia qualche anima pia se ricorda di preciso la misura...il king gle ne sarà grato e magari lo promuoverà a cimabellano di corte
ma li mortacci tua!
oltre che uno ti taglianda la tua moto perché sei un incapace
oltre che uno ti fa il tagliando a domicilio
oltre che uno si porta le chiavi nello zaino dal momento che si muove in moto
oltre che non hai una catzo di chiave se non quella di casa e spesso manco l'azzecchi
oltre che uno ti taglianda la tua moto perch? sei un incapace
oltre che non hai una catzo di chiave se non quella di casa e spesso manco l'azzecchi
oltre tutto quanto elencato osi pure parlare?
Ti far? serrare il filtro olio da live
Ma piantala tu...che c'hai na moto che ? tutto un fildiferro di qua e di la
oltre che uno ti taglianda la tua moto perch? sei un incapace
insomma...............velocissimo king...mio sovrano...hai gia comunicato al capo ad hamamatsu che mi rompi il culo?
vedi che quando vuoi le cose giusta le scrivi....e comunque in risposta al gentil quesito,ti informo che il capo di hamamatsu...fu gi? avvertito anni e anni orsono
ecco bravo, visto che mi conosci...come minimo poi, a tagliando fatto, mi porti fuori a cena, alla Pergola ovviamente
be minimo un lord(o) come me mi sembra il minimo...parcheggiamo i persching 115 dentro la barcaccia a piazza di spagna.....e poi proseguiamo i bentley convertibile..almeno tutti ammireranno la tua chioma felina al vento
be minimo un lord(o) come me mi sembra il minimo...parcheggiamo i persching 115 dentro la barcaccia a piazza di spagna.....e poi proseguiamo i bentley convertibile..almeno tutti ammireranno la tua chioma felina al vento
e je l'ho detto me pare?
Jelo ridico? Non sia mai non se fosse capito bene...
E me raccomando ricorda de lascia le chiavi della zonda al filippino che domani deve andare a menton per le ostriche
Comment