Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quelle chiavi sul tavolo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a breve foto...........cercher? di tenerla il pi? possibile originale, al massimo finale akrapovic e tubi in treccia il resto lo f? lei......

un ultimo desiderio il casco prima edizione kevin schwantz....il vecchio corseir

Comment

• Font Size
      bravo bravo e adesso goditela!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dominik34 View Post
        quando hai vent'anni,di certo non ti metti a trarre conclusioni su ciò che hai fatto di grosso nella vita.......
        si......studi,hai gli amici...... e forse quelli di una vita,di quel solito bar hanno preso strade del tutto diverse....
        ti atteggi a latinlover ma alla fine prendi solo quello che passa,e il bello che ci ridi su.......
        impari anche a rimanere solo a vent'anni e capisci anche che alcune volte la prima persona da ascoltare è te stesso......

e proprio quel tuo "IO" dentro,che si può vestire in giacca e cravatta, può atteggiarsi a quello che non è, che bussa sempre e ti ricorda chi sei veramente.....
        che sei cresciuto in una famiglia che ti ha dato un educazione corretta,ti ha assecondato in tutte le tue scelte,.. .."MA"una cosa non ti ha trasmesso che AL CUORE NON SI COMANDA........

carina come frase ad effetto....ma poi vedi quella foto di tua nonna su una MOTOGUZZI FALCONE(una delle prime donne a Bari ad avere una moto negli anni60) in bianco e nero e capisci che ce chi ha vinto i pregiudizi di donna incapace si è messa un casco ed è andata via.......

magari il sangue è lo stesso, magari sai il perchè piangi all'ultimo giro di troy baylis, o per il ritiro di kevin schwantz, e sai anche perchè sei felice quando vedi un pilota qualsiasi ascoltare l'inno e vedere che gli brillano gli occhi......

oggi dopo una breve esperienza di moto come, rs50/125 mito 125,passando notti ad elaborarle....ho comprato una SUZUKI GSXR 750 del duemila......
        biancoblu,tutta originale come la tradizione vuole..

leggere il mio cognome sul cupolino mi ha riportato indietro quando da piccolino, sulla selva di fasano o per ogni dove,dal lunotto salutavo quelli che per me erano EROI colorati,nelle loro amorevoli tute di pelle mi salutavano con un "lamp",un piccolissimo gesto che sembrava una carezza materna.....

oggi vedendo quelle chiavi sul tavolino,capisco che uno di quelli oggi sono IO.............

ti auguro un susseguirsi incessante di chiavi sul tavolino.....brucche

Comment

• Font Size
          Bravo fa' piacere leggere pensieri come questo

Comment

• Font Size
            bravo e benvenuto tra i suzukari

Comment

• Font Size
              Benvenuto in sezione,ti sentirai spesso dire che pensi solo ai cv se hai una Suzuki....faglielo credere pure e continua ad essere quel che sei.
              Mi son ritrovato nelle tue parole,grazie per averle condivise.

Per Maxrider:l'intelligenza di capire cosa sia costato a tuo pap? vendere la moto perch? eri arrivato tu non ? da tutti,avere il desiderio di ricomprargliela ? da pochi e per tuo pap? vale pi? di mille grazie,bravo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                Benvenuto in sezione,ti sentirai spesso dire che pensi solo ai cv se hai una Suzuki....faglielo credere pure e continua ad essere quel che sei.

Per Maxrider:l'intelligenza di capire cosa sia costato a tuo pap? vendere la moto perch? eri arrivato tu non ? da tutti,avere il desiderio di ricomprargliela ? da pochi e per tuo pap? vale pi? di mille grazie,bravo
                infatti bravo max..........

grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  bravo e benvenuto tra i suzukari
                  gius? tu hai la k1 solo pista?

Comment

• Font Size
                    sono davvero felice che tu possa aver realizzato il sogno.
                    La nostra è una passione irrazionale che ci nasce dentro ed è diffcile da esprimere e spiegare a chi non l'ha ma tu lo hai reso bene.

buone pieghe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post

Originally posted by dominik34 View Post
                      infatti bravo max..........

grazie

grazie ragazzi!

Comment

• Font Size
                        complimenti di cuore, a volte perdiamo un po' il senso delle cose, grazie per averci ricondotto alla fonte dellaa nostra passione.
                        Last edited by ataru 7; 21-06-10, 12:36.

Comment

• Font Size
                          Complimenti per tutto e ricorda sempre di rispettarla... lei ma in primis te, così facendo sarà sempre la tua fedele compagna che tanto hai desiderato!!!

Ricordo ancora la mia prima giacca in cordura con protezioni, parliamo di parecchi anni fà, e ricordo ancora la mia prima tuta in pelle... anch'io pensai.... sono uno di loro!

Grande!!!!

Comment

• Font Size
                            e..che dire ..bravo dominik!!!!!!! mi associo con gl' altri utenti !!!!

evviva il mondo moto!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Complimenti per tutto e ricorda sempre di rispettarla... lei ma in primis te, cos? facendo sar? sempre la tua fedele compagna che tanto hai desiderato!!!

Ricordo ancora la mia prima giacca in cordura con protezioni, parliamo di parecchi anni f?, e ricordo ancora la mia prima tuta in pelle... anch'io pensai.... sono uno di loro!

Grande!!!!
                              .............grazie luk.........

Comment

• Font Size
                                bellissime parole le stesse cose le provo io anche a distanza di 4 anni in moto!ogni volta che scendo in garage e vedo la mia gioia li che mi aspetta tutta per me!

Comment

X
                                Working...
                                X