Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quelle chiavi sul tavolo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...spettacolo...

In questi giorni tristi mi hai donato una grande sorriso...Bravo...
    Originally posted by Luke#80 View Post
    GRANDISSIMO... ...guarda,dopo i "famosi" thread (veramente del caXXo) che ho letto collegandomi in questi giorni e che m'avevano fatto passare la voglia di scrivere visto che non mi capacito di come si possa arrivare a certi livelli....il tuo esordio in questa sezione con queste belle parole m'ha veramente risollevato il morale.

Grande tu e MITICA la tua K0,ti capisco pienamente e forse anche di pi?,dato che la mia 600ina K1 la comprai nuova nuova....una delle sensazioni pi? belle al mondo ? quel momento in cui si capisce di esserci arrivati nel mondo delle moto vere....sopratutto dopo aver passato interminabili anni a sbavare dal finestrino posteriore dell'auto di mamm? e pap?....e ancora di pi? quando la si compra con i propri risparmi.

Un P.S. grande come una casa a quei detrattori per partito preso delle jappo: A voi magari far? cagare a spruzzo stereotipati come siete....io de 'sta moto mi sono innamorato nel primo momento in cui l'ho vista (lavoravo in un concessionario all'epoca),l'anno dopo mi son comprato la sorella minore,il mio primo Amore motociclistico.. ..alcuni mi prenderanno per esagerato,magari perch? ce l'ho,ma per me K0-1-2-3 son tr? le Gixxer pi? belle.. ..e stocaXXo che non faceva le curve,il momento in cui ho letto 'sta frase avrei desiderato di avere ancora la mia targata e fare una bella dimostrazione..

P.P.S.:GODITELAAAA!!!!

mamma mia ragazzi non so che dire....grazie

? una riflessione fatta per iscritto, come quando si esce la domenica in gruppo ,e dopo pranzo fra i piatti vuoti e il vino vacante, si vedono in un angolo le proprie moto con il proprio casco sul serbatoio, e tu con la panza disumana e la tuta a met? e a penzoloni dalla sedia, ti accorgi di tante cose che hai perso di vista per dare spazio a problemucci che diventano catastrofi.....

1000di questi momenti..........

Comment

X
    Working...
    X