Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no e che proprio io il Gero! lo amooooooo è l'anti livelegend come potrei non amarlo
anti nel senso che io sono intelligente divertente e pieno di belle moto.............mentre lui è ottuso fastidioso come un dito ar culo e pieno di pezzi di ferro scaduti
anti nel senso che io sono intelligente divertente e pieno di belle moto.............mentre lui ? ottuso fastidioso come un dito ar culo e pieno di pezzi di ferro scaduti
NOOOOOO nel senso che ? il tuo alterego solo pi? colto e dal sangue blu...
io ho provato solo la MV 750 ed era un chiodo!!! ... altro discorso per i mezzi successivi...all'epoca quella che mi fece cacare sotto provata nello stesso periodo dell'MV fu il K1 1000!!!
Poi il mondo è bello perche vario!!!
io mi sto divertendo non poco ...sopratutto xk? ci sente davvero !!!!
ma io credo /spero che sia un giocherelone...anzi ne sono sicuro..sa dove colpire e lo fa sapendo che matematicamente provocher? certi tipi di reazioni..
ma io credo /spero che sia un giocherelone...anzi ne sono sicuro..sa dove colpire e lo fa sapendo che matematicamente provocher? certi tipi di reazioni..
spero vivamente per lui...altrimenti la situazione sarebbe molto triste e necessiterebbe di non pochi aiuti esterni da persone specializzate nel campo psichiatrico...non so se mi spiego
Comment