ho un file exel che avevo per l'aprilia dove si pu? verificare con i vari cambi di rapporti, le varie velocit? in ogni marcia, la velocit? finale, le varie differenze con le varie misure di gomme, ecc solo che dato che non capisco una mazza di exel, so usare solo file maker ma non exel, strano ma vero... se qualcunio che lo sa usare sa cambiare i parametri e ci mette quelli del 1000 k7 mi farrebbe cosa gradita, grazie.
Bisogna cambiare nel file i rapoorti del cambio di tutte e sei le marce, pignone corona, misure gomme, demoltiplicazione da albero motore a cambio, demoltiplicazione da albero motore a ruota, primaria albero motore-cambio...
se qualcuno ? capace mi fa sapere, grazie..
e ovvio che poi chiunque pu? inserire i valori della propria moto e il gioco e fatto....
Bisogna cambiare nel file i rapoorti del cambio di tutte e sei le marce, pignone corona, misure gomme, demoltiplicazione da albero motore a cambio, demoltiplicazione da albero motore a ruota, primaria albero motore-cambio...
se qualcuno ? capace mi fa sapere, grazie..
e ovvio che poi chiunque pu? inserire i valori della propria moto e il gioco e fatto....

Comment