Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    questo di cui sopra lo faccio da lunedi a giovedi, mentre il venerdi faccio

45 minuti di corsa
    30 minuti di syncro
    30 minuti di ciclette
    30 minuti di tappeto camminata veloce per chiudere il ciclo
    e scaricare direi la settimana se no è troppo intenso

Comment

• Font Size
      Si peccato che il sabato e la domenica fatico il doppio per sta dietro agli imbecilli che cercano in tutti i modi di annegare

Comment

• Font Size
        Si peccato che il sabato e la domenica fatico il doppio per sta dietro agli imbecilli che cercano in tutti i modi di annegare
        ah ah ah e tu aiutali ad annegare

Comment

• Font Size
          a me sembra tanto.......

Comment

• Font Size
            ma quest'estate niente pista poi è saltato tutto

Comment

• Font Size
              tu non ci crederai, ma i pericoli sono dove l'acqua è mezzo metro.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                a me sembra tanto.......
                anche a me dicevano allenamento max 1 ora poi di sto periodo si fa una fatica con il caldo ma se vedi bene fa un ora di corsa

Comment

• Font Size
                  tu non ci crederai, ma i pericoli sono dove l'acqua è mezzo metro.........
                  ma dici per i bambini nn per gli adulti

Comment

• Font Size
                    cmq all'inizio è tanto e ti distrugge, ma dopo 3 giorni vai come un siluro, sempre se hai voglia e costanza, se appena senti fatica ti fermi è bene che pettini le bambole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kiki23 View Post
                      ma dici per i bambini nn per gli adulti
                      Per tutti, adulti e bambini, i ragazzini sono MOLTO piu furbi ed intelligenti degli adulti in acqua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        anche a me dicevano allenamento max 1 ora poi di sto periodo si fa una fatica con il caldo ma se vedi bene fa un ora di corsa
                        Beh 2 ore di attrezzi manco rambo li fa 2 ore sono COMPLESSIVE

Comment

• Font Size
                          cmq all'inizio è tanto e ti distrugge, ma dopo 3 giorni vai come un siluro, sempre se hai voglia e costanza, se appena senti fatica ti fermi è bene che pettini le bambole
                          ma quello in tutto cesare nn solo per la palestra ...bisogna avere stimoli e costanza se no nn combini niente

Comment

• Font Size
                            Io a un frocio che mi prendeva per il culo quando ero bagnino gli dissi dopo che lui disse a me...

Frocio... "bagninooo bagninoooo salvamiii siiii siiii hoooo salvamiiii daiiiiii".... (facendo la checca con i suoi amici in spiaggia)
                            Io.... "ma ce l'hai con me?"... (un pò a brutto muso e serio)
                            Frocio... "e con chi, saaaalvaaaami daaaai vieeeeeniiii" (ridendo)
                            Io... "Forse non hai capito una cosa...." (il frocio m'interrompe)
                            Frocio... "tanto tu, sei bagnino e se vado in acqua e stò per annegare devi venirmi per forza a salvare e se ho bisogno mi fai anche la respirazione..." (ridendo da checca)
                            Io... "Forse non hai capito che tu puoi strillare e annaspare quanto vuoi... io non ti ho visto ora, non ti vedo dopo e per quanto mi riguarda stai bene anche sotto a 30 metri d'acqua quindi fai poco lo stronzo!" (mi sono girato e sono andato alla mia postazione)

Di lì a fine stagione dal finocchio in questione rispetto totale.... mortacci sua e de stò frocio rotto in culo e checca isterica!!!!!

Comment

• Font Size
                              Per tutti, adulti e bambini, i ragazzini sono MOLTO piu furbi ed intelligenti degli adulti in acqua
                              be ma qualche volta salvi anche qualche topa ?

Comment

• Font Size
                                tu non ci crederai, ma i pericoli sono dove l'acqua ? mezzo metro.........
                                te l'ho sempre detto... ricordi?

Comment

X
                                Working...
                                X