Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si peccato che il sabato e la domenica fatico il doppio per sta dietro agli imbecilli che cercano in tutti i modi di annegare
Comment
-
cmq all'inizio è tanto e ti distrugge, ma dopo 3 giorni vai come un siluro, sempre se hai voglia e costanza, se appena senti fatica ti fermi è bene che pettini le bambole
Comment
-
ma quello in tutto cesare nn solo per la palestra ...bisogna avere stimoli e costanza se no nn combini nienteOriginally posted by speed01 View Postcmq all'inizio è tanto e ti distrugge, ma dopo 3 giorni vai come un siluro, sempre se hai voglia e costanza, se appena senti fatica ti fermi è bene che pettini le bambole
Comment
-
Io a un frocio che mi prendeva per il culo quando ero bagnino gli dissi dopo che lui disse a me...
Frocio... "bagninooo bagninoooo salvamiii siiii siiii hoooo salvamiiii daiiiiii".... (facendo la checca con i suoi amici in spiaggia)
Io.... "ma ce l'hai con me?"... (un pò a brutto muso e serio)
Frocio... "e con chi, saaaalvaaaami daaaai vieeeeeniiii" (ridendo)
Io... "Forse non hai capito una cosa...." (il frocio m'interrompe)
Frocio... "tanto tu, sei bagnino e se vado in acqua e stò per annegare devi venirmi per forza a salvare e se ho bisogno mi fai anche la respirazione..." (ridendo da checca)
Io... "Forse non hai capito che tu puoi strillare e annaspare quanto vuoi... io non ti ho visto ora, non ti vedo dopo e per quanto mi riguarda stai bene anche sotto a 30 metri d'acqua quindi fai poco lo stronzo!" (mi sono girato e sono andato alla mia postazione)
Di lì a fine stagione dal finocchio in questione rispetto totale.... mortacci sua e de stò frocio rotto in culo e checca isterica!!!!!
Comment
X

Comment