Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
diciamo che non sapevo neppure come si chiamasse....Originally posted by kiki23 View Postnuuuuuuuuu disastro
sono contento gian
ma era solo una storiella?
me lo aveva detto ma non è italiana e non lo avevo capito.
tra l'altro io non parlo spagnolo e lei ne italiano ne inglese.
non so neppure come abbiamo fatto a parlare....
conosciuta venerdì pomeriggio e purgata sabato pomeriggio....
Comment
-
buah ah ahOriginally posted by gianluca78 View Postdiciamo che non sapevo neppure come si chiamasse....
me lo aveva detto ma non è italiana e non lo avevo capito.
conosciuta venerdì pomeriggio e purgata sabato pomeriggio....
cmq dai lo spagnolo è simile all'italiano
praticamente un botta e via
Comment
-
Tu quanto mi daresti?Originally posted by kiki23 View Postmi ricorda un po la mia a parte le pinze
be se la vendi fallo sapere ma nn a 10 sacchi
Della tua era molto bella la carena da pista che la mia non ha.
Il mio ragionamento ? stato, la moto ? valutata 7500-8000 gli accessori sono 5000 euro che usati li valuto la met? quindi arrivo a 10.000 poi magari qualcosa tiro gi? ma poco.
Ad esempio le pinze le venderei tranquillamente a di pi? di 500 euro ma non ho voglia di sbattermi a smontare tutto e mettere inserzioni e contrattare con 200 persone che mi dicono si te le prendo ma 800 ? troppo ti d? 700 ecc....allora vendo tutto in blocco
Ad esempio la gomma dietro nuova costa 200 euro in pratica la regalo se resto coerente con il mio ragionamento perch? ? fuori dagli accessori.
Comment
-
Hai usato la lingua internazionale oppure gli hai fatto il gesto con la mano!!!!!Originally posted by gianluca78 View Postdiciamo che non sapevo neppure come si chiamasse....
me lo aveva detto ma non ? italiana e non lo avevo capito.
conosciuta venerd? pomeriggio e purgata sabato pomeriggio....
Comment
-
guarda se vai a vedere il k8 adesso vale 6700 euri usato poi per i pezzi ti do ragione ma per quello che ci spendi nn lo recuperi mai tutto purtroppo io ci lavoro dentro e lo sto vedendo anche con l'assicurazione purtroppo cmq se ti viene voglia di venderla avvisami che la vedo e opoi ne parliamoOriginally posted by red78 View PostTu quanto mi daresti?
Della tua era molto bella la carena da pista che la mia non ha.
Il mio ragionamento ? stato, la moto ? valutata 7500-8000 gli accessori sono 5000 euro che usati li valuto la met? quindi arrivo a 10.000 poi magari qualcosa tiro gi? ma poco.
Ad esempio le pinze le venderei tranquillamente a di pi? di 500 euro ma non ho voglia di sbattermi a smontare tutto e mettere inserzioni e contrattare con 200 persone che mi dicono si te le prendo ma 800 ? troppo ti d? 700 ecc....allora vendo tutto in blocco
Ad esempio la gomma dietro nuova costa 200 euro in pratica la regalo se resto coerente con il mio ragionamento perch? ? fuori dagli accessori.
Comment
-
Ma 6700 è prezzo "rabbino" concessionario o transazione tra privati?
Allora mi conviene venderla a 7000 quasi original(tubi freno e altre frociate non le tolgo)....poi solo di pinze, mono, dischi, terminale, gomme, cavalletti, filtro ecc...arrivo a 3000 tranquillo.
Certo che se uno vuole la moto quasi pronto pista(manca solo carena) risparmia.
Comment
-
alt io ti ho detto la valutazione da originale che scenderà di 500 euro a settembreOriginally posted by red78 View PostMa 6700 è prezzo "rabbino" concessionario o transazione tra privati?
Allora mi conviene venderla a 7000 quasi original(tubi freno e altre frociate non le tolgo)....poi solo di pinze, mono, dischi, terminale, gomme, cavalletti, filtro ecc...arrivo a 3000 tranquillo.
Certo che se uno vuole la moto quasi pronto pista(manca solo carena) risparmia.
poi devi trovare tu il giusto compromesso tra spesa dei pezzi e quanto la vendi tutta in blocco cmq red se la vendi fammi un fischio la vengo a vedere e ne parliamo face to face devo vedere anche i soldi che arrivano a breve
Comment
X

Comment