ciao ciao...........fagiani!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'ho messo apposta...visto che non si sa mai dove piazzarlo e come farselo..basta davvero pocoOriginally posted by kiki23 View Postciao ragazzone bello il lavoro che hai postato in sezione x mettere il crono qndo riavr? la moto ne prender? spunto
spero ti arrivino presto i soldi dell'assicurazione..almeno puoi riprendere la moto per le ultime settimane prima della fine della stagione
Comment
-
grazie arrivano a breve ma prima di prenderla sto rifancendo il box che è la cosa più importanteOriginally posted by frecciazzurra View Postl'ho messo apposta...visto che non si sa mai dove piazzarlo e come farselo..basta davvero poco
spero ti arrivino presto i soldi dell'assicurazione..almeno puoi riprendere la moto per le ultime settimane prima della fine della stagione
una volta sicuro quello la prenderò sto blindando tutto mettendo allarmi facendo impiantare anelli al muro x evitare di passare momenti brutti come qndo è successo il fattaccio io sulla mia avevo fatto come te il crono sul dado ma con solo il velcro adesivo
Comment
-
questo e' li spirito giusto, grande kiki!Originally posted by kiki23 View Postgrazie arrivano a breve ma prima di prenderla sto rifancendo il box che ? la cosa pi? importante
una volta sicuro quello la prender? sto blindando tutto mettendo allarmi facendo impiantare anelli al muro x evitare di passare momenti brutti come qndo ? successo il fattaccio io sulla mia avevo fatto come te il crono sul dado ma con solo il velcro adesivo 
buongiorno a tutti!!!
Comment
-
bravo Cris, ottimo punto di partenza!!Originally posted by kiki23 View Postgrazie arrivano a breve ma prima di prenderla sto rifancendo il box che ? la cosa pi? importante
una volta sicuro quello la prender? sto blindando tutto mettendo allarmi facendo impiantare anelli al muro x evitare di passare momenti brutti come qndo ? successo il fattaccio io sulla mia avevo fatto come te il crono sul dado ma con solo il velcro adesivo 
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM