secondo me stona un monte...l'hayabusa deve avere il culo basso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic su Suzuki...Una bestemmia?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi ero gi? informato in questione nessun danno, tira certe schioppiettate da far paura, i pedoni quando mi sentono arrivare se potessero si arrampicherebbero sui muri (ho esagerato?), devo anche dire che ? omologato solo x emissione sonore ma non in regola con euro3.Originally posted by gabelbrucken View PostL'importante ? che lo scoppiettio = danno...
bel lavoro, mi piace...
cos'? motogpricambi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Vabb? tanto mica entro in centro citt? nei giorni di blocco del traffico...Originally posted by Lem View PostMi ero gi? informato in questione nessun danno, tira certe schioppiettate da far paura, i pedoni quando mi sentono arrivare se potessero si arrampicherebbero sui muri (ho esagerato?), devo anche dire che ? omolo.gato solo x emissione sonore ma non in regola con euro3.
Comment
-
Gabel maledetto, sei riuscito con la rockstar a farmi piacere una moto che non mi è MAI e dico MAI andata giu
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
A volte basta poco sai?Originally posted by speed01 View PostGabel maledetto, sei riuscito con la rockstar a farmi piacere una moto che non mi è MAI e dico MAI andata giu

Ora sento se si riesce ad adattare il codino del gixxer anche sulla Tornado
Last edited by gabelbrucken; 23-06-10, 19:12.
Comment
-
e perchè mai? sul mio gixxerozzo monto Akrapovic e ne sono felicissimo... suona alla grande, è bello da vedere e a livello di finiture è il MIGLIOR scarico che mi sia mai passato tra le mani
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM