Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni 750 K10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sospensioni 750 K10

    volevo sapere come sono le sospensioni di serie di questa moto!
    ci si puo girare bene in pista o han bisogno di qualche accorgimento?
    stando sul 20 a franciacorta ad esempio...

  • Font Size
    #2
    grande ice....gran bella scelta
    xò non so aiutarti sulla qualità delle sosp, tanto gira e rigira, alle jappe si fa sempre molle ed idraulica davanti e mono after dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho ancora scelto niente polso...
      sondo il terreno...
      sto leggendo qua e la di problemi ai freni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con le sospensioni di serie,tutte le moto giapponesi e non solo,in pista hanno problemi,dipende da quante volte all'anno ci vai e in che tempi giri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto sarebbe solo pista!
          i tempi fai 20 a franciacorta 55 misano 17 varano..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho la 750 k8 che è sostazialmente identica alla k10.
            per quanto riguarda i freni con tubi , pastiglie did zcoo e una radiale decente frenano ottimamente, il problema è che se li sfrutti troppo i dischi tendono a deformarsi, io ho messo anche i dischi della newfren e mi trovo benissimo anche senza cambiare le pinze (le mie vanno benissimo)
            le sospensioni invece vanno riviste, ha delle molle morbide che vanno benissimo in uso stradale, in pista invece affondano molto in staccata, io ho messo le molle hyper ed ho risolto con una spesa contenuta, il mono non è poi così male, va precaricato un pò e spessorato per impuntare un pelo la moto che è un pò seduta sul posteriore.
            per il resto è una ottima moto e si trovano un sacco di ricambi usati anche dei modelli k6 k7 che vanno benissimo (escluse carene e condotti air box) quindi anche con spesa limitata riesci a trasformarla in un missile da pista.
            per lo scarico il catalizzatore è saldato ai collettori quindi o recuperi i collettori originali del k6/7 oppure si trovano tantissimi scarichi completi arrow a prezzi ragionevoli
            PS come rapporti è lunga, per girare in pista è d'obbligo almeno un pignone con -1 dente e per piste come franciacorta corona con +2 o 3 denti
            Last edited by JOSKA; 28-06-10, 07:00.

            Comment

            X
            Working...
            X