Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R600 K6 - Non si avvia a caldo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX-R600 K6 - Non si avvia a caldo

    Salve a tutti.

    Ho un problema un po' particolare con la bimba:
    da circa un anno si verifica che se spengo la moto ad una temperatura superiore ad 85 gradi, questa non si riavvia con il motorino di avviamento ma solo "a spinta".

    L'ho portata gi? da 2 "dottori", uno con il suzuki diagnosis system ed uno no:

    -il primo, avendone la possibilit?, ha effettuato un cambio completo dei sensori e della centralina senza esito positivo; inoltre l'interfaccia sw non dava alcun malfunzionamento;

    -il secondo ha riscontrato la guarnizione della testata rovinata ed ha smerigliato le valvole, che si erano ossidate. Inoltre ha provato le pressioni della pompa della benzina (dice che ? a posto) + ha alimentato il motorino di avviamento con una batteria a parte. Anche quest'ultimo non ha capito bene il "come mai" di questo malfunzionamento.


    Qualcuno potrebbe darmi una qualsiasi idea su cosa potrebbe non andare? Qualsiasi idea anche perch? i dottori ed io le abbiamo finite!!

  • Font Size
    #2
    avete controllato il pick-up???

    Comment


    • Font Size
      #3
      la prima cosa....purtroppo! "dottore 1" sostiene di aver sostituito, avendo una moto identrica, tutti i sensori e la centralina..... anche io all'inizio pensavo pick-up o il carterino ove ? montato, ma la misura della resistenza era nella tolleranza che sta sul manuale, sia a caldo che a freddo,..... ora ormai non ricordo p? ma la differenza erano pochi ohm...5 mi sembra
      Last edited by drsoft77; 08-07-10, 23:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        è la prima volta che sento di un problema simile...
        mi spiace nn poterti aiutare..
        spero che qualcuno sappia darti la dritta giusta..
        io cmq mi segno..si sa mai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho incominciato con gli stregoni!!! Mio zio (il mago) ha detto che ha sentito che con il calore del motore potrebbe "evaporare" la benzina tra la pompa e gli iniettori, creando una specie di vuoto che la pompa non riesce a riempire....... Se questa cosa fosse vera, come potrei raffreddare il tubicino piccolo piccolo che alimenta gli iniettori????? C'è già in giro questa soluzione "intercooler" che qualcuno già monta????

          Comment

          X
          Working...
          X