il '96 aveva 95cv...il '98 quasi 120...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa 600: SRAD vs K*
Collapse
X
-
io lo srad non me lo ricoedo ciclisticamente cosi obsoleto...io aveo il 750 era una lama credo che ancora adesso direbbe la sua senza troppi problemi..
PS mettici il motore 750
Comment
-
pure io avevo il 750 srad ...Originally posted by kinggixi View Postio lo srad non me lo ricoedo ciclisticamente cosi obsoleto...io aveo il 750 era una lama credo che ancora adesso direbbe la sua senza troppi problemi..
PS mettici il motore 750
pensa che quello che mel'ha venduto girava in 37 a rijeka con moto originale!
comprese frecce e specchi ...
Comment
-
Lo culona la porto nel cuore. Rispetto alle moto di oggi la differenza ? una sola. In curva decideva la culona dove andare, le moto di oggi decidi te.
Comment
-
o ragazzi sembra che parlate di un garage su 2 ruote...la srad non l'ho mai provata ma messa giù di soospensioni e freni non penso che prenda più di 3 secondi in pista dall'ultima 600...
Comment
-
-
-
No no,non lo ?...per? ? un progetto del 1996 e siamo nel 2010..Originally posted by vfr'89 View Posto ragazzi sembra che parlate di un garage su 2 ruote...la srad non l'ho mai provata ma messa gi? di soospensioni e freni non penso che prenda pi? di 3 secondi in pista dall'ultima 600...
A livello di motore paga 15-20 cv rispetto alle 600 di oggi..e ad Adria le r6 mi levano gli adesivi..
Comment
-
si anche a monza ma metti uno srad in mano a marietto/pirovano o altro missile terra-terra ddg e paragonalo ad un comune mortale con ultimo 600...scommettiamo chi gira pi? forte???Originally posted by CokiDrug View PostAl Mugello saranno almeno 5 secondi

poi su strada le differenze si assottigliano ancora di pi? perch? non si guida mai al limite
di certo le moto nuove sono pi? facili da portare, meno faticose e potenzialmente pi? veloci sul dritto ed in curva di una moto di qualche anno f?
Comment
-
Come ho detto fin da principio, anche con un quad un campione di quelli che hai citato tu mi terrebbe dietro, ma io mi "confronto" con un amatore, non con dei manici come loroOriginally posted by vfr'89 View Postsi anche a monza ma metti uno srad in mano a marietto/pirovano o altro missile terra-terra ddg e paragonalo ad un comune mortale con ultimo 600...scommettiamo chi gira pi? forte???
poi su strada le differenze si assottigliano ancora di pi? perch? non si guida mai al limite
di certo le moto nuove sono pi? facili da portare, meno faticose e potenzialmente pi? veloci sul dritto ed in curva di una moto di qualche anno f?
Volevo che qualcuno che aveva avuto uno SRAD e fosse passato a una 600 moderna mi spiegasse a parole le differenze pratiche nella guida e Borto-x ha confermato, assieme ad altri, le mie ipotesi e sensazioni... tu stesso, in parte.
Poi, sono io il primo a dire che chi si sa dare il gas fa correre forte pure lo SRAD; del resto ci fecero il campionato in quegli anni e qualcuno si ricorda girassero in 2:09 i migliori, con le gomme di allora.
Comment
X

Comment