Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parlatemi un p? de ste dunlop....
Collapse
X
-
a me i posteriori,a parte il vecchio 195/70-17 e il 205/60 R420,che duravano una VITA,quelle nuove non mi durano tantissimo.sinceramente non ho mai guardato i km...per? forse i 400 che dici ci stanno.i vecchi ne facevano il doppio!!
-
beh sinceramente non mi fiderei a girare con gomme che hanno 800kmOriginally posted by caniggia View Posta me i posteriori,a parte il vecchio 195/70-17 e il 205/60 R420,che duravano una VITA,quelle nuove non mi durano tantissimo.sinceramente non ho mai guardato i km...per? forse i 400 che dici ci stanno.i vecchi ne facevano il doppio!!
Comment
-
-
-
se sei più dolce con me, forse le provo anche al mugelloOriginally posted by Mario Il Polso View Post6-7-8 agosto con speer
p.s. e eGlio: ma perch? perdi tempo con quintapiena? sta a rompere le palle ora per una cosa che forse user? non si sa quando... mandalo a cagare anche da parte mia
Comment
-
Troppi problemi Gianluca! Io lo scorso anno montavo indifferentemente Dunlop D211 GP e Metzeler senza fare variazioni di assetto... le "vecchie" Dunlop complicate non esistono più!
Ora è un paio di volte che sto provando le KR (125/80 e 195/65), naturalmente sempre usate con almeno 2 turni (mai avute gomme nuove in vita mia
) e ho ritrovato le vecchie sensazioni delle GP, cioè anteriore svelto e infinito e posteriore sincero e costante....
Come durata, partendo da gomme come detto con 2 turni (quindi 20 giri), ci ho fatto altri 15 giri a Vallelunga e più di 70 a magione... poi almeno il posteriore era finito (buchini completamente cancellati e gomma che scivolava). Totale quanti sono 100 + 60 + 220= 380 km circa... direi che i conti tornano!
Ritmo tra l'altro "sportivo" con il 15-16 a Magione di passo.
Le GP, almeno le mescole "giuste" cioè morbida o medio morbida non faceva altrettanto... la media neanche... parlo come durata, come prestazioni, sicuramente simili almeno a sensazione di un amatore come me!
Last edited by xsandrox; 14-07-10, 21:57.
Comment
X

Comment