Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta sorpresa...help!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rafagas View Post
    beh 2 paraoli costeranno 40 ? tutti e due; se si erano seccati. Penso sia normale manutenzione.

40 euro due paraoli forcelli???

8 euri della ariete (confezione da 2) e arrivederci e grazie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vegetass78 View Post
      Questo sicuramente.....la moto ha comunque 23000 km e non erano mai stati sostituiti.....per? st? valutando se fare normale manutenzione oppure installare i kit per le forcelle ( olio, molle, pompanti ecc... )

io personalmente ho trovato motlissimo giovamento dalle forcelle rifatte ad arte con kit fg (molle, pisotoni comp+ est + spilli in comp) l'anteriore mi ha dato una fiducia esagerata!!

anzi ho trovato un miglioramento superiore all'anteriore piuttosto che con il mono racing....

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Io credo che se tu non abbia particolari esigenze (pista ad un buon livello), probabilmente, la cosa migliore ? cambiare i paraoli con olio nuovo e sei apposto con la minima spesa!
        Sicuramente non faccio pista a buon livello, considera che quest'anno quando ci sono tornato a distanza di diverso tempo ho fatto un tempo di 24/25, perci? ripeto non sono assolutamente uno che v? forte....

Per? mi piace avere una bella sensazione quando vado in moto, avere il gusto di guidare anche andando con un andatura da lumaca qual'? la mia.....

siccome non ho idea di quanto possano costare questi kit, ma ho un 'idea di quanto potrebbero prendermi per fare una semplice manutenzione delle forcelle, volevo valutare se convenisse spendere magari 200-250 euri in pi?, ma poi trovarsi una moto che ti piace nettamente di pi? quando la guidi, sia su strada che in pista....

Comment

• Font Size
          be
          come dicono gli altri
          se non cerchi il massimo dalle tue sospensioni ti conviene solamente cambiare paraolii che costano una stupidagine e sostituire l'olio.
          magari vedi se le molle sono adatte al tuo peso,quella e una cosa da non sottovalutare...
          se invece vuoi spingere un po di piu,si trovano un sacco di offerte che ti fanno salire di livello le sospensioni

Comment

X
          Working...
          X