Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi sono steso in via maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri mi sono steso in via maggio

    ieri purtroppo ho distrutto la mia piccola.....sono caduto in via maggio....uno con un slk che stava forzando per starmi davanti per fare l figo e nn mi faceva passare con la ragazza mi si ? piantato davanti in mezzo ad una cura io d'istinto ho frenato e ho perso il davanti la moto ? finita nel fosso io per fortuna avevo la tuta e ad oggi h solo un forte dolore alla spalla dx....la moto? ? impresentabile tutto il codone distrutto tutto il lato dx da buttare condotto air box dx e relativa coperture distrutto leva freno piegata, scarico piegato , pedana dx piegata, carter e telaio leggermente strisciato.....
    se qualcuno ha carene originale di vandere mi contatti

  • Font Size
    #2
    azz tabooxxx mi dispiace

    sono contento però che non ti sei fatto praticamente niente tu,la moto...mi dispiace ma lo sai da solo.... accendere un cero x via maggio se ti va bene

    quello col mercedes pezzo di merda a prescindere!! ma ti assicuro,non è il primo e non è l'ultimo...a me capitò tanti anni fà sempre un SLK neanche farlo apposta ma a badia,direzione poppi...arezzo...una situazione tipo lui per fare il figo completamente CONTROMANO ....io me la cavai grazie al signore ma al tipo gli ho fatto fuori lo specchietto dalla sua parte col gomito....e si beccò pure uno schiaffone!!!!

    dov è successo...venivi da novafeltria o da san sepolcro??
    Last edited by bosco_RR; 25-07-10, 12:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      san sepolcro su ma nel primo tratto dv sei praticamente nel bosco,, fortuna che nn veniva giu nessuno....e per fortuna che avevo la tuta....solo che la spalla mi sta uccidendo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by taboxxx View Post
        san sepolcro su ma nel primo tratto dv sei praticamente nel bosco,, fortuna che nn veniva giu nessuno....e per fortuna che avevo la tuta....solo che la spalla mi sta uccidendo
        si lo conosco ,anche se io venendo + dall'altra parte ho + in memoria l'altro versante

        se la spalla fa cosi male forse c è qualcosa oltre la botta...arriva in un salto al pronto soccorso
        Last edited by bosco_RR; 25-07-10, 12:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono andato subito al pronto soccorso ma dalle lastre ? tutto ok....mahhh

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace cavolo...tutto questo per un pirla che voleva solo fare il figo...da bastonarlo sarebbe. immagino tu abbia una forte contusione se senti ancora il dolore...ci vorranno un paio di giorni di riposo perchè la situazioni migliori e il dolore diminnuisca...mi dispiace cavolo
            l'importante comunque è che tu stia bene fondamentalmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              però tabo anche tu che ti fai tirare nel trabocchetto del figo dai!!! attenzione per noi che ci teniamo alla nostra bambina dobbiamo stare attenti comunque l importante che non ti sei fatto male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caxxo, mi dispiace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace per l'accaduto.....
                  Come sempre l'importante ? NON farsi male.....

                  Hai una risposta al Pm....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gliel'hai piantato il casco nei denti si?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz maledetta Via Maggio troppe macchine troppi tamarri che scendono verso Rimini ci vogliono sempre 4 occhi......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La moto si sistema, quello è il minimo
                        Ma il tipo si è almeno fermato a vedere come stavi quando ti ha visto sdraiarti?

                        Auguri per la spalla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi spiace, meno male che tu non ti sei fatto nulla di grave, la bimba la sistemi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma il tipo col mercedes almeno si è fermato?
                            se si spero tu gli abbia tirato almeno una cascata in faccia!

                            gente ignorante che cè in giro..
                            dai ke la moto piano piano la si sistema!
                            l'importante è ke tu stia bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Taboxxx mi spiace tanto x l'accaduto. ora con la spalla messa in quel modo sarai fermo con i tuoi allenamenti??? la moto si sistema.
                              e al cretino fignhetta prima o poi pagher? il suo conto stanne certo.... un saluto Sapo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X