Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo prendo?? gsxr1000 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lo prendo?? gsxr1000 k8

    ciao ragazzi volevo chiedervi alcune informazioni sul gsxr 1000 k8...
    ho un r1 08 e diciamo che scambio alla pari con la suddetta moto
    voi che dite?motore?ciclistica?affidabilit??cosa controllare?difetti?faccio bene?
    la moto monta scarichi akra con collettori yoshi centralina rimappata molle pompanti bitubo e altri vari accessori e ha 11.000km
    a voi la parola

  • Font Size
    #2
    nessuno che mi aiuta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      di certo rispetto la R1 08 è qualcosa in più, perderai in velocità di cambio direzione ma guadagni in molti altri punti, motore e stabilità in curva su tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Così come esce dal conce ha un motore ke credo sia ancora il riferimento per la categoria..Non parlo di potenza pura me di erogazione da 1000 a 14k giri! La ciclistica è sana e neutra,la trazione è uno dei punti di forza ki le ha provate entrambe (parlo di pista) dice ke la r1 è + svelta in inserimento e la suzu invece và + guidata di forza..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheAhem View Post
          di certo rispetto la R1 08 ? qualcosa in pi?, perderai in velocit? di cambio direzione ma guadagni in molti altri punti, motore e stabilit? in curva su tutti.
          c? la r1 ? qualcosa in piu o la gixxer?

          Comment


          • Font Size
            #6
            r1 tutta la vita ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho avuta....l'r1 07'.

              sinceramente non mi son trovato molto bene per la strada...nel senso ke è una bella moto svelta e ben stabile ma dopo provata la k6 e successivamente la k7 sempre 1000 posso solo dire di avere avuto rimpianti per non averla presa prima...

              io parlo solo ed esclusivamente per un uso stradale....se si parla di pista sicuramente l'r1 avrà qualcosa in piu....ma questi test li faccio fare alla suddetta gente.

              gsx r se vai molto in strada ma r1 se fai molta pista.....questo è il mio parere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 34 boy View Post
                Cos? come esce dal conce ha un motore ke credo sia ancora il riferimento per la categoria..Non parlo di potenza pura me di erogazione da 1000 a 14k giri! La ciclistica ? sana e neutra,la trazione ? uno dei punti di forza ki le ha provate entrambe (parlo di pista) dice ke la r1 ? + svelta in inserimento e la suzu invece v? + guidata di forza..

                beh...allora cambio anke la mia...
                io con s? il mondo...non supero i 12.700

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lupaster View Post

                  beh...allora cambio anke la mia...
                  io con s? il mondo...non supero i 12.700
                  ma hai un 999?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Cos? come esce dal conce ha un motore ke credo sia ancora il riferimento per la categoria..Non parlo di potenza pura me di erogazione da 1000 a 14k giri! La ciclistica ? sana e neutra,la trazione ? uno dei punti di forza ki le ha provate entrambe (parlo di pista) dice ke la r1 ? + svelta in inserimento e la suzu invece v? + guidata di forza..
                    Originally posted by TheAhem View Post
                    di certo rispetto la R1 08 ? qualcosa in pi?, perderai in velocit? di cambio direzione ma guadagni in molti altri punti, motore e stabilit? in curva su tutti.
                    Usato parecchio r1 '08 di un'amico e mai rimpianto di aver scelto suzu. L'unica cosa e che non vedo l'ora di rivedere la ciclistica per renderla un po piu "affilata"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      ma hai un 999?
                      no....
                      Ho un modesto 10R 07
                      ma i 14 mila non li vedo nemmeno con il cannokkiale
                      (parlo di giri Veri )
                      Last edited by lupaster; 31-07-10, 17:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le ho guidate entrambe in pista... con medesimo materiale (ohlins) e setup di ispirazione analoga (stesso sospensionista)...
                        Dico che l'R1 è più facile, ma non la trovo più agile... secondo il mio modesto parere la K7 ben sistamata è agile da fare paura e la caratteristica che ho notato distinguerla, forse proprio per il motore più esuberante, è proprio nella gestione delle accelerazioni che è meno immediata che con l'R1 (tendenza ad impennare, qualche sbacchettata)...

                        Insomma, due grandissime moto, con R1 più facile e diretta, forse con meno carattere, freni superiori.
                        K7: frena un pò peggio dell'R1, ma ha il doppio ai medi regimi (alti simili), gestione del motore facile (ma se non ok di sospensioni mette in crisi la ciclistica), trazione incredibile.

                        Io preferisco il K7
                        Last edited by xsandrox; 31-07-10, 18:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          k8 decisamente io le ho provate tutte e due e ho scelto k8 motore fantastico ciclistica ottima ma con le ohlins

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            io le ho guidate entrambe in pista... con medesimo materiale (ohlins) e setup di ispirazione analoga (stesso sospensionista)...
                            Dico che l'R1 ? pi? facile, ma non la trovo pi? agile... secondo il mio modesto parere la K7 ben sistamata ? agile da fare paura e la caratteristica che ho notato distinguerla, forse proprio per il motore pi? esuberante, ? proprio nella gestione delle accelerazioni che ? meno immediata che con l'R1 (tendenza ad impennare, qualche sbacchettata)...

                            Insomma, due grandissime moto, con R1 pi? facile e diretta, forse con meno carattere, freni superiori.
                            K7: frena un p? peggio dell'R1, ma ha il doppio ai medi regimi (alti simili), gestione del motore facile (ma se non ok di sospensioni mette in crisi la ciclistica), trazione incredibile.

                            Io preferisco il K7

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se provi il K8 e poi guidi l'R1 avrai l'impressione che quest'ultima sia "rotta"...non c'è proprio paragone e, con due ritocchi alla ciclistica (che sembra ci siano gi&#224 la K7-8 mette in fila tutte le R1...(probabilmente basterebbe addirittura un K5-6) Fai il cambio e non te ne pentirai.

                              Da dire che sono molto diverse come base, l'R1 da l'impressione di essere cortissima, lo sterzo pare molto vicino alla sella...la Suzuki, da sempre, ha una guida più "allungata" ma, a guidicare dai risultati in gara, parlando di STK, fino all'avvento della BMW in cima sono sempre state Suzuki con qualche parentesi Honda...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X