Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come gia detto in "foto e video" ? una bufala.... le moto arriveranno dai concessionari a fine febbraio.
Quella moto delle foto ? in "tour" nei vari concessionari d' Italia, sta un giorno qua e un giorno la.... e poi la colorazione "all black" nn ? manco prevista per il mercato italiano!!! :-((
come gia detto in "foto e video" ? una bufala.... le moto arriveranno dai concessionari a fine febbraio.
Quella moto delle foto ? in "tour" nei vari concessionari d' Italia, sta un giorno qua e un giorno la.... e poi la colorazione "all black" nn ? manco prevista per il mercato italiano!!! :-((
Azz non lo sapevo... peccato anche che non la vendano tutta nera, a me piace veramente molto.
...si si, venerd? pomeriggio l'ho vista. La portano qua e la per i vari concessionari. E' veramente piccolina...con una seduta molto bassa ed un incavo tra sella e serbatoio molto stretto, tanto che anche i pi? piccoli (di statura) toccano bene terra con entrambi i piedi quando con il k4 facevano l'altalena da un piede all'altro. Ed anche lo scarico non ? cos? malvagio visto dal vero...
...si si, venerd? pomeriggio l'ho vista. La portano qua e la per i vari concessionari. E' veramente piccolina...con una seduta molto bassa ed un incavo tra sella e serbatoio molto stretto, tanto che anche i pi? piccoli (di statura) toccano bene terra con entrambi i piedi quando con il k4 facevano l'altalena da un piede all'altro. Ed anche lo scarico non ? cos? malvagio visto dal vero...
ma quelle foto sono state fatte dal sacchi,in via papiniano LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!p arla!!!!!! ragazzi mi sembraveramente bella,peccato che di questo clore non la importino,sti luridi!!! sono curioso di vederla,come' il muso
ma quelle foto sono state fatte dal sacchi,in via papiniano LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!p arla!!!!!! ragazzi mi sembraveramente bella,peccato che di questo clore non la importino,sti luridi!!! sono curioso di vederla,come' il muso
Venerd? non ero in ufficio e il Mav non aveva la certezza della cosa fino all'ultimo ...quindi ...
piuttosto di dirvi una cosa per un'altra..ho preferito tacere!
In compenso il Mav ha delle foto del e sul mostro ...
ma io non so come postarleeeeee ...
Venerd? non ero in ufficio e il Mav non aveva la certezza della cosa fino all'ultimo ...quindi ...
piuttosto di dirvi una cosa per un'altra..ho preferito tacere!
In compenso il Mav ha delle foto del e sul mostro ...
ma io non so come postarleeeeee ...
osti,io sono ignorante in materia,il mav che commenti ha fatto???l'hanno accesa almeno??
osti,io sono ignorante in materia,il mav che commenti ha fatto???l'hanno accesa almeno??
Non mi sembra che l'abbiano accesa ... ma dice che la seduta ? bella ... bassa di sella... (dice che anch'io non avrei problemi a toccare x terra) ...
La posizione ? abbastanza comoda e raccolta... serbatoio + piccolo,corto e i manubri + vicino ... detta cos? sembrano aver migliorato tutto...
pero' ho sentito che ci sono dei problemi con l'anteriore!!! sara' vero? sperem di no cmqmi piace
problemi all'anteriore???????
ma va!!!!!!!! se ricordi bene l'anno scorso la nuova r1 aveva gia 7 richiami,il telaio che si piegava,il cambio sulla destra e il freno posteriore sulla sinistra!!!!!
io dico che il suzukone ? una gran moto!!!!!!!
per net biker: avvisaci quando arriva a motoservice che appena ho 2 minuti faccio un salto
Comment