Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR1000 K5: prime consegne ai conce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR1000 K5: prime consegne ai conce

A me nera cos? piace moltissimo

• Font Size
    come gia detto in "foto e video" ? una bufala.... le moto arriveranno dai concessionari a fine febbraio.
    Quella moto delle foto ? in "tour" nei vari concessionari d' Italia, sta un giorno qua e un giorno la.... e poi la colorazione "all black" nn ? manco prevista per il mercato italiano!!! :-((

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      come gia detto in "foto e video" ? una bufala.... le moto arriveranno dai concessionari a fine febbraio.
      Quella moto delle foto ? in "tour" nei vari concessionari d' Italia, sta un giorno qua e un giorno la.... e poi la colorazione "all black" nn ? manco prevista per il mercato italiano!!! :-((
      Azz non lo sapevo... peccato anche che non la vendano tutta nera, a me piace veramente molto.

Comment

• Font Size
        sar?, ma a me piace ancora di piu la r1----io la amo quella moto!

Comment

• Font Size
          stando dietro si impara molto...................

Comment

• Font Size
            ... certo ragazzi che ? veramente un capolavoro eh?? che bella... non vedo l'ora di vederla girare

Comment

• Font Size
              ...si si, venerd? pomeriggio l'ho vista. La portano qua e la per i vari concessionari. E' veramente piccolina...con una seduta molto bassa ed un incavo tra sella e serbatoio molto stretto, tanto che anche i pi? piccoli (di statura) toccano bene terra con entrambi i piedi quando con il k4 facevano l'altalena da un piede all'altro. Ed anche lo scarico non ? cos? malvagio visto dal vero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby72
                ...si si, venerd? pomeriggio l'ho vista. La portano qua e la per i vari concessionari. E' veramente piccolina...con una seduta molto bassa ed un incavo tra sella e serbatoio molto stretto, tanto che anche i pi? piccoli (di statura) toccano bene terra con entrambi i piedi quando con il k4 facevano l'altalena da un piede all'altro. Ed anche lo scarico non ? cos? malvagio visto dal vero...
                lo sapevo

hanno fatto la moto per i nani

Comment

• Font Size
                  ma quelle foto sono state fatte dal sacchi,in via papiniano LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!p arla!!!!!! ragazzi mi sembraveramente bella,peccato che di questo clore non la importino,sti luridi!!! sono curioso di vederla,come' il muso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    ma quelle foto sono state fatte dal sacchi,in via papiniano LADYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!p arla!!!!!! ragazzi mi sembraveramente bella,peccato che di questo clore non la importino,sti luridi!!! sono curioso di vederla,come' il muso
                    Venerd? non ero in ufficio e il Mav non aveva la certezza della cosa fino all'ultimo ...quindi ...
                    piuttosto di dirvi una cosa per un'altra..ho preferito tacere!

In compenso il Mav ha delle foto del e sul mostro ...
                    ma io non so come postarleeeeee ...

Comment

• Font Size
                      ZX10R-lookalike......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lady
                        Venerd? non ero in ufficio e il Mav non aveva la certezza della cosa fino all'ultimo ...quindi ...
                        piuttosto di dirvi una cosa per un'altra..ho preferito tacere!

In compenso il Mav ha delle foto del e sul mostro ...
                        ma io non so come postarleeeeee ...
                        osti,io sono ignorante in materia,il mav che commenti ha fatto???l'hanno accesa almeno??

Comment

• Font Size
                          osti,io sono ignorante in materia,il mav che commenti ha fatto???l'hanno accesa almeno??
                          Non mi sembra che l'abbiano accesa ... ma dice che la seduta ? bella ... bassa di sella... (dice che anch'io non avrei problemi a toccare x terra) ...
                          La posizione ? abbastanza comoda e raccolta... serbatoio + piccolo,corto e i manubri + vicino ... detta cos? sembrano aver migliorato tutto...

Poi vedremo le prestazioni!

Comment

• Font Size
                            pero' ho sentito che ci sono dei problemi con l'anteriore!!! sara' vero? sperem di no cmqmi piace

Comment

• Font Size
                              pero' ho sentito che ci sono dei problemi con l'anteriore!!! sara' vero? sperem di no cmqmi piace
                              problemi all'anteriore???????

ma va!!!!!!!! se ricordi bene l'anno scorso la nuova r1 aveva gia 7 richiami,il telaio che si piegava,il cambio sulla destra e il freno posteriore sulla sinistra!!!!!

io dico che il suzukone ? una gran moto!!!!!!!

per net biker: avvisaci quando arriva a motoservice che appena ho 2 minuti faccio un salto

Comment

X
                              Working...
                              X