Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON SOLO MAPPE YOSCI. CON UN PROBLEMA suzuki 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON SOLO MAPPE YOSCI. CON UN PROBLEMA suzuki 1000 k6

salve non so le mappe ke fanno girare male il motore.
    il motore gira ma va male e come se andasse a 3 invece gira a 4 e un probema a l inbianto eletrico COSA PUO ESSERE?
    come faccio a trovare il difetto qualcuno pi puo aiutare se ha avuto lo stesso problema.

• Font Size
    hai provato a controllare le candele, da poco un amico in pista aveva lo stesso problema, ho dovuto smontargli la rb3 per poi scoprire che era una candela che non andava

Comment

• Font Size
      si le candele ne o provati un paio. e lo fa lo stesso. mi anno detto ke e un problema a linpianto eletrico? COSèèè?

volevo ki a manuale di istruzioni x il montaggio del cablaggio yoscimura
      puo essere ke ho montato qualcosa male?

Comment

• Font Size
        detto cosi' mi sembra un po' improbabile scoprire cos'e'.. potrebbe essere tutto o nulla.....da un filo troncato alla pompa della benzina.... dai qualche indizio meno generico grazie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon-x View Post
          detto cosi' mi sembra un po' improbabile scoprire cos'e'.. potrebbe essere tutto o nulla.....da un filo troncato alla pompa della benzina.... dai qualche indizio meno generico grazie...
          ciao sto controlando linbianto con il tester.
          vediamo ke esce.
          la moto e come andasse a 3 mentre funziona tutte e 4. il rumore non ? bello liniare come si sentono le altre moto e come un bicilindrico. l

Comment

• Font Size
            controlla che i tubi che vanno al sensore pressione siano tutti al loro posto..se no controlla il tps!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bonzo View Post
              controlla che i tubi che vanno al sensore pressione siano tutti al loro posto..se no controlla il tps!

fatto tutte le prove.... il meccanico mi a detto ke e un problema centrlina yoscimura...
              oggi con il meccanico abbiamo cambiato cablaggio e centralina e il motore funziona alla perfezione.......
              puo essere centralina venduta con difetto?

Comment

X
              Working...
              X