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dopo il botto k7 1000 reload!!

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    #1

    dopo il botto k7 1000 reload!!

    dopo la scivolata causa mancanza di feeling e gomme fredde
    SORPRESAAAAAAAAA
    oltre ovviamente a ri-sistemare tutto ci sono state queste modifiche:
    cerchi oz forgiati
    piastra anteriore febur con inclinazione variabile: ha 4 posizioni, dalla originale ho chiuso di 1, quindi la moto ? piu corta.
    poi ho riportato le quote originali e da queste ho allargato i semimanubri.
    ebbene:
    la moto si guida bene!!!!finalmente!
    sparita quella sensazione di avere un paracarro pesante 4tonnellate!
    verifica, la moto ? piu agile e quindi piu nervosa nei curvoni (ma allargando i semi manubri la si impugna bene!)
    dx/sx a magione notevole con la moto che finalmente mordenello spostamento!
    Last edited by tigerjacopo; 03-10-10, 21:11.

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    #2
    Sì ma foto???

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      #3
      appunto, foto e magari primo piano della piastra

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        #4
        anche dei cerchi oltre alla piastra...insomma caccia fuori le foto!

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          #5
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          dopo il botto di 3mesi fa al mugello con moto chefaceva 2 rimbalzi..torno ad usarla e...
          SORPRESAAAAAAAAA
          oltre ovviamente a ri-sistemare tutto ci sono state queste modifiche:
          cerchi oz forgiati
          piastra anteriore febur con inclinazione variabile: ha 4 posizioni, dalla originale ho chiuso di 1, quindi la moto ? piu corta.
          poi ho riportato le quote originali e da queste ho allargato i semimanubri.
          ebbene:
          la moto si guida bene!!!!finalmente!
          sparita quella sensazione di avere un paracarro pesante 4tonnellate!
          verifica, la moto ? piu agile e quindi piu nervosa nei curvoni (ma allargando i semi manubri la si impugna bene!)
          dx/sx a magione notevole con la moto che finalmente mordenello spostamento!

          Cosa intendi esattamente quando dici che hai riportato le quote originali?

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            #6
            che pur avendo cartuccia andreani e ttx post..
            nel tentativo di renderla piu svelta ero entrato nel ginepraio (occorso anche ad un altro utente del forum)..
            abbassa davanti sfilando le forcelle...
            alza dietro....
            abbassa dietro e alza davanti...
            premi X O ....L2...
            poi ho ripristinato le quote originali di sfilamento ed interasse. date da andreani per avere i valori originali con i loro kit.
            quindi le piastre febur in posizione -1
            e forcelle infilate di 1mm
            a me va bene...
            per le foto ho solo 2 curve...
            per le statiche dovete aspettare..
            lavoro altri 2gg e poi sono in ferie e scatto qualcosa..

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              #7
              dai su tiger nn farti pregare!!!!!! attendiamo con i pop corn in mano!!!!

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                #8
                Originally posted by tigerjacopo View Post
                che pur avendo cartuccia andreani e ttx post..
                nel tentativo di renderla piu svelta ero entrato nel ginepraio (occorso anche ad un altro utente del forum)..
                abbassa davanti sfilando le forcelle...
                alza dietro....
                abbassa dietro e alza davanti...
                premi X O ....L2...
                poi ho ripristinato le quote originali di sfilamento ed interasse. date da andreani per avere i valori originali con i loro kit.
                quindi le piastre febur in posizione -1
                e forcelle infilate di 1mm
                a me va bene...
                per le foto ho solo 2 curve...
                per le statiche dovete aspettare..
                lavoro altri 2gg e poi sono in ferie e scatto qualcosa..

                Ok,ho ora ho capito,quindi hai le quote originali o quasi,ma hai reso la moto piu' agile aumentando l'offset e riducendo l'avancorsa.Finora si e' provato di tutto sul 1000 k7,parlandone in diverse discussioni di alzare,abbassare,ecc,pero' sei il primo che ha fatto questa modifica cambiando le piastre...Io personalmente mi sono limitato ad alzarla un po' dietro e ad allargare i semimanubri e mi trovo benone,facci sapere piu' nel dettaglio come va,sia pregi che eventuali difetti...

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                  #9
                  anche i cerchi direi che giochino a favore...
                  sinceramente anni anni di aprilia mi aveva fatto abituare male..
                  PESANO QUANTO UN PANZER QUEI CERCHI,di mer** (pure brutti..)

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                    #10
                    Originally posted by tigerjacopo View Post
                    anche i cerchi direi che giochino a favore...
                    sinceramente anni anni di aprilia mi aveva fatto abituare male..
                    PESANO QUANTO UN PANZER QUEI CERCHI,di mer** (pure brutti..)
                    Ne so' qualcosa visto che ho su' dei marvic in magnesio...,pero' posso assicurarti che i cerchi originali rispetto a quelli di alcuni anni fa pesano molto meno,certo i marvic e' un altra cosa,sono tra i piu' leggeri tra quelli aftermarket e si sentono nella guida...

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                      #11
                      Dai dai, foto.....

                      e' da tanto che non la vedo quella moto

                      Funziona bene?

                      Ciao

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                        #12
                        E soprattutto.... che botto hai fatto?

                        Avevo fatto appena verniciare il serb

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                          #13
                          la mia K7 è agilissima... cartuccia Andreani e mono Ohlins TTX.

                          - forcelle sfilate di 4 mm escluso il tappo (originale 7)
                          - mono a 315 mm se monto gomma /55 o 313 se monto KR 195/65 (originale 315)
                          - idrauliche consigliate

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                            #14
                            ecco le foto..
                            piastra

                            ..cerchi cona calzini da riscaldamento..


                            intera

                            Last edited by tigerjacopo; 31-08-10, 14:34.

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                              #15
                              complimenti

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