ma alla fina quanti cavalli fa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUZUKI 1000 k5 182cv
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Senza voler rubare nulla o gettare medda sul topic,Originally posted by livok5race View Postho incontrato di persona Zivi che ha preparato la moto e mi ha detto che il rumorino è normale che loro prima di revisionare il motore ci fanno 13/14 gare ( il blocco ne ha 1 dopo rodaggio ) e per le bronzine hanno tenuto la tolleranza +0,01 rispetto all' originale, purtroppo sono riuscito a fare solo 3 turni e il primo con la pista chiazzata dal bagnato ma l' impressione è molto buona
la moto non è diventata "cattiva" e non ti mette in soggezione nell' aprire il gas
quello che mi ha impressionato è che appena punti il gas spinge da subito in modo incredibile, se prima facevo le arrabbiate i 4° a gas spalancato adesso ci vado piano perchè prende velocità molto + infretta
penso sa dovuto alla coppia 9.500rpm 11.5kg/m che è cresciuta e da 8.000 a 11.000 ha una schiena bella piena, appena posso carico il grafico
nel rettilineo mi sembra che vada, anche se dopo gli 11.000 fino ai 13.500 mi sembra quasi uguale a prima anche se ho provato una cosa mai provata prima che è quella di sentirsi SVENTOLARE LA TUTA ADDOSSO quando mi tiro su per staccare alla S.Donato, mi sa che qualche km/h in + di prima c'è, a Marzo avevo segnato i 275 con il motore originale (velocità reale registrata dall' autodromo )
per l' elettronica sto usando l' automapping della Bazzaz, anche se ( non lo sapevo ) con questa centralina non si può modificare l 'anticipo se no potrei allungare di + le marce, ma forse è meglio così il motore soffre meno e faccio + km prima della revisione che farò comunque in inverno.
Domenica tempo permettendo sono a Misano per provare delle gomme e trovare l' assetto, sono gomme un pò particolari Michelin Moto2........
ma in quanto giravi prima ed ora?
Te lo chiedo perchè io con la mia Gixxer 750 con scarico e centralina ho registrato la velocità massima di 271 rilevati da GPS
con "soli" 133 cv alla ruota
Last edited by robb?rsm; 23-08-10, 19:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Velocit? rilevata dal circuito, quindi post staccata o cmq quando il gas si ? gi? mollato con il 1000 e con motore di serie mi sembra di capireOriginally posted by robb?rsm View PostSenza voler rubare nulla o gettare medda sul topic,
ma in quanto giravi prima ed ora?
Te lo chiedo perch? io con la mia Gixxer 750 con scarico e centralina ho registrato la velocit? massima di 271 rilevati da GPS
con "soli" 133 cv alla ruota
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
grande Dami? !!!!!!!!!!!!! ? stato un vero piacere conoscerti a Misano con gli altri matti, alla prossima occasione ci si ritrova ma stavolto vengo per girare inseme a voi cos? mi diverto un p? anch'io.
le gomme sono da abbandonare per quanto mi riguarda devo stravolgere troppo l' assetto della moto, anche se hanno una manegevolezza e un grip al posteriore mai provato prima.
robb?rsm per i tempi, se calano o no mi sa che dovrai aspettare un p? perch? devo prenderci un p? la mano e fare qualche sessione di prova seriamente con gomme all' altezza cosa che fin' ora non sono riuscito a fare, ma la prima impressione ? buona.
Comment
-
Ok, no problem....era solo per carpire qualche riferimentoOriginally posted by livok5race View Postgrande Dami? !!!!!!!!!!!!! ? stato un vero piacere conoscerti a Misano con gli altri matti, alla prossima occasione ci si ritrova ma stavolto vengo per girare inseme a voi cos? mi diverto un p? anch'io.
le gomme sono da abbandonare per quanto mi riguarda devo stravolgere troppo l' assetto della moto, anche se hanno una manegevolezza e un grip al posteriore mai provato prima.
robb?rsm per i tempi, se calano o no mi sa che dovrai aspettare un p? perch? devo prenderci un p? la mano e fare qualche sessione di prova seriamente con gomme all' altezza cosa che fin' ora non sono riuscito a fare, ma la prima impressione ? buona.
Comment
X

Comment