Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI 1000 k5 182cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma alla fina quanti cavalli fa??

Comment

• Font Size
      Ma in moto2 non si usano solo Dunlop?

Comment

• Font Size
        tienici aggiornati !!! buon divertimento!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Ma in moto2 non si usano solo Dunlop?
          confermo...solo dunlop in moto2

Comment

• Font Size
            In Spagna si usa anche Michelin, giusto?
            Adesso capisco la risposta riferita al motore quasi di serie

Mi riconosci? ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by livok5race View Post
              ho incontrato di persona Zivi che ha preparato la moto e mi ha detto che il rumorino è normale che loro prima di revisionare il motore ci fanno 13/14 gare ( il blocco ne ha 1 dopo rodaggio ) e per le bronzine hanno tenuto la tolleranza +0,01 rispetto all' originale, purtroppo sono riuscito a fare solo 3 turni e il primo con la pista chiazzata dal bagnato ma l' impressione è molto buona
              la moto non è diventata "cattiva" e non ti mette in soggezione nell' aprire il gas
              quello che mi ha impressionato è che appena punti il gas spinge da subito in modo incredibile, se prima facevo le arrabbiate i 4° a gas spalancato adesso ci vado piano perchè prende velocità molto + infretta
              penso sa dovuto alla coppia 9.500rpm 11.5kg/m che è cresciuta e da 8.000 a 11.000 ha una schiena bella piena, appena posso carico il grafico
              nel rettilineo mi sembra che vada, anche se dopo gli 11.000 fino ai 13.500 mi sembra quasi uguale a prima anche se ho provato una cosa mai provata prima che è quella di sentirsi SVENTOLARE LA TUTA ADDOSSO quando mi tiro su per staccare alla S.Donato, mi sa che qualche km/h in + di prima c'è, a Marzo avevo segnato i 275 con il motore originale (velocità reale registrata dall' autodromo )

per l' elettronica sto usando l' automapping della Bazzaz, anche se ( non lo sapevo ) con questa centralina non si può modificare l 'anticipo se no potrei allungare di + le marce, ma forse è meglio così il motore soffre meno e faccio + km prima della revisione che farò comunque in inverno.

Domenica tempo permettendo sono a Misano per provare delle gomme e trovare l' assetto, sono gomme un pò particolari Michelin Moto2........
              Senza voler rubare nulla o gettare medda sul topic,
              ma in quanto giravi prima ed ora?

Te lo chiedo perchè io con la mia Gixxer 750 con scarico e centralina ho registrato la velocità massima di 271 rilevati da GPS
              con "soli" 133 cv alla ruota
              Last edited by robb?rsm; 23-08-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Senza voler rubare nulla o gettare medda sul topic,
                ma in quanto giravi prima ed ora?

Te lo chiedo perch? io con la mia Gixxer 750 con scarico e centralina ho registrato la velocit? massima di 271 rilevati da GPS
                con "soli" 133 cv alla ruota
                Velocit? rilevata dal circuito, quindi post staccata o cmq quando il gas si ? gi? mollato con il 1000 e con motore di serie mi sembra di capire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  Velocit? rilevata dal circuito, quindi post staccata o cmq quando il gas si ? gi? mollato con il 1000 e con motore di serie mi sembra di capire
                  Ok, come scritto sopra, vorrei sapere i tempi giusto per fare qualche paragone
                  Ciao Emmista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ok, come scritto sopra, vorrei sapere i tempi giusto per fare qualche paragone
                    Ciao Emmista
                    Ciao Rob?, con quei cerchietti m'hai rovinato .... la mia ragazza non vede pi? di buon occhio i miei originali .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Ciao Rob?, con quei cerchietti m'hai rovinato .... la mia ragazza non vede pi? di buon occhio i miei originali .
                      Orca trota....dovr? stare attento e custodirli per benino

Comment

• Font Size
                        grande Dami? !!!!!!!!!!!!! ? stato un vero piacere conoscerti a Misano con gli altri matti, alla prossima occasione ci si ritrova ma stavolto vengo per girare inseme a voi cos? mi diverto un p? anch'io.

le gomme sono da abbandonare per quanto mi riguarda devo stravolgere troppo l' assetto della moto, anche se hanno una manegevolezza e un grip al posteriore mai provato prima.

robb?rsm per i tempi, se calano o no mi sa che dovrai aspettare un p? perch? devo prenderci un p? la mano e fare qualche sessione di prova seriamente con gomme all' altezza cosa che fin' ora non sono riuscito a fare, ma la prima impressione ? buona.

Comment

• Font Size
                          Ciao St? ... infatti!!! la prossima volta lascia perdere le gomme nuove che cerchiamo di darci del gran gas insieme cos? magari riesco ad abbassre sti tempi a Misano
                          Ciao a presto !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livok5race View Post
                            grande Dami? !!!!!!!!!!!!! ? stato un vero piacere conoscerti a Misano con gli altri matti, alla prossima occasione ci si ritrova ma stavolto vengo per girare inseme a voi cos? mi diverto un p? anch'io.

le gomme sono da abbandonare per quanto mi riguarda devo stravolgere troppo l' assetto della moto, anche se hanno una manegevolezza e un grip al posteriore mai provato prima.

robb?rsm per i tempi, se calano o no mi sa che dovrai aspettare un p? perch? devo prenderci un p? la mano e fare qualche sessione di prova seriamente con gomme all' altezza cosa che fin' ora non sono riuscito a fare, ma la prima impressione ? buona.
                            Ok, no problem....era solo per carpire qualche riferimento

Comment

X
                            Working...
                            X