Originally posted by tsunami zx 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K7: manuale officina..
Collapse
X
-
Solo tsunami zx 10r lo ha in italiano ma non si sente pi?, dove sei? Guarda che andiamo a Chi l'ha visto (l? ti trovano di sicuro).Originally posted by flanagan View PostSe qualcuno me lo passa in italiano mi farebbe un gran favore
spadadaniele@fastwebnet.it
Comment
-
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieOriginally posted by tsunami zx 10r View Postdammi la mail che te lo mando in italiano!!!
sei un grande!
Comment
-
ragazzi l'ho madato ai primi 3 della lista ora fatelo girare tra di voi , sono in ferie altrimenti l'avrei mandato a tutti!!!!
Comment
-
ragazzi vi prego fatemelo avere pure a me in italiano perche ho un problema ed in inglese non ci sto capendo nulla.
farina.s@tiscalinet.it
Comment
X

Comment