Originally posted by monoblocco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Rubata
Collapse
X
-
Dai fai il bravo, se scherzi OK.....Originally posted by gabelbrucken View Posthanno finito i fondi anche per tutelarci...ecco perch? fanno le multe...con cosa li inseguono i ladri, in bici?
, i fondi ce li hanno eccome, li spendono x le cose che interessano a loro, almeno qui nella mia zona... e non parlo x sentito dire ma x conoscenza dei fatti, si ritorna a quello espresso in precedenza da me, Dav, ed altri...non gliene frega un caxxo, non gli interessa un caxxo, e ? nel loro interesse si vede non fregarsene, le cose che s? un pirla come me e come tanti loro fanno finta di non saperle.........
Comment
-
E che schifo..
A me il 750 k8 l'hanno rubato poco più di 1 anno fa, ti capisco benissimo!
Nella mia zona posso dirti che i tutori dell'ordine sono incazzati quanto noi, se non di piu'.
Il punto è che tutelare il cittadino al giorno d'oggi non porta voti.
Mi dispiace..
Comment
-
cavolo ragazzo mi dispiace un botto
non so come la prenderei se toccassero il mio ferro
non si puo piu stare tranquilli neanche a casa propria
Comment
-
se ti interessa saperlo, ? stato anche lui a Vairano, come me a inizio Luglio.......Originally posted by matteocali View PostUn'altra nel milanese...........
Per curiosit?, quali sono stati i tuoi spostamenti in moto degli ultimi giorni?
tranquilla un cazz, io abito vicino ad Ale e mi hanno rubato 2 makkine in box nella stessa notte anni fa, entrando pure in casa con noi a letto a prendere le chiavi e i portafogli........Originally posted by insane_2k View PostCavolo, poi a Lentate.... che come zona ? piuttosto tranquilla...
Comment
-
hai ragione in pieno,poche chiacchiere non vogliono e non li interessa recuperare moto.auto o che sia,ci sono soldoni in ballo e loro hanno le mani nella pasta ,se no tutto questo non avrebbe senso ,Originally posted by Dav70 View PostRibadisco che telecamere OVUNQUE nelle nostre citt?,ci spiano (o controllano se preferite) 24 ore su 24...? quindi "ridicolo" pensare che persone e furgoni possano muoversi come fantasmi
Hanno dimostrato ampiamente che quando vogliono prendere tizio o caio,le telecamere "magicamente" avevano ripreso tutto.
Stesso discorso per droga e spacci vari...se vogliono prendono,se non vogliono non prendono.
Ok gli stranieri ladroni...ma questi lavorano almeno nel 90% dei casi con e per gente italiana e con appoggi sicuri dati da italiani.
Lo sa il semplice sfigato cittadino,le fdo no??
Altro che annunci su ebay o subito,i pezzi buoni sono in officine di moto e ricambisti,le moto intere all'estero o dall'altra parte dello stivale.
Quindi nel caso migliore chi ruba moto in italia ? gente dell'ambiente,se ? di fuori ? appoggiata da gente di qui,e chi spaccia,ruba o recicla ? spessissimo una conoscenza delle fdo...
Tra scooter,moto,macchine e bici c'? un mercato nero che fa fare tanti milioni di euro l'anno...quando si parla di certe cifre,1000 occhi tacitamente cominciano a non vedere pi?...
comunque io sono per la giustizia (se lo becco ci penso io )
a proposito si sicurezza per le nostre moto,consultate un buon elettricista .potrebbe darvi una mano(una bella gabbia ad ALTA TENSIONE)
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Comment
-
Spiace tantissimo ma caspita quanti furti con le stesse modalit?, ovvero box scassinato. Ma mettere un allarme con sirena mode allarme antiaereo ...? Poca spesa tanta resa.
Comment
-
Novita'..***** non li abbiamo presi per poco! Ieri nel bidone dell' acqua piovana ho trovato delle cesoie da 1metro, 1 pinza seiger, 1 pinza becchi stretti e una chiave a biccheire del 6/7...non penso ne lasciano un paio in ogni casa per cui se li hanno abbandonati o era l' ultima casa o è successo qualcosa...vedi mio cugino che parte per il mare..ho scoperto anche che hanno usato un furgone tipo "vito" e non ducato, ovviamente rubato, oggi torno in caserma vediamo cosa sanno dirmi...
Comment
-
Leggendo i commenti mi viene da pensare... e dico, cavolo non ? che ci vuole la scientifica o i ris per pattugliare le strade e fermare i furgoni che vaggiano di notte . Per caso bisogna fare una legge, indire un referendum, per istituire in ogni paese un pattugliamento (che forse dovrebbe essere doveroso in una societ? civile) con il compito di verificare e fermare i sospetti.
Ora c'? la moda delle telecamere che, dai dati, non servono a prevenire ma solo a verificare i fatti dopo essere successi (vorrei conoscere il nome di chi sta facendo l'affare con i nostri soldi, altra ladrata).
Tutti i giorni si sentono le TV che commentano: "gli inquirenti verificheranno gli avvenimenti dai rilievi dai dati registrati sulle telecamere", questa la chiamate prevenzione, del tipo: dopo che stato commesso un omicidio verifichiamo chi ? stato, sempre se lo riconosciamo.
C'? qualcosa che non mi torna, a si forse in tutto questo bisogna tutelare la privacy di qualcuno...
Comment
X

Comment