bobber nn so come aiutarti .... vale come up!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto 1000 k6
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Sicuramente non è una cosa grave, perchè da quello che ti hanno già detto se ci fosse un errore grave la centralina va in blocco e non ti fa partire la moto.
Non credo che sia la batteria e ne la temperatura, può essere che si sia bloccata la valvola dello scarico se ce l'hai che è l'errore classico K5 K6 1000. Soprattutto se il motore gira bene non ci sono problemi.
Hai La PC3??? A me dava un errore simile quando con il blocchetto destro originale per errore toccavo dentro il tasto di accensione e spegnimento anche per un centesimo di secondo, mi dava subito l'errore FI ma spegnendo e riaccendendo l'errore spariva, questo era dovuto proprio alla PC3 che molto probabilente non aveva tempo di resettarsi in quel centesimo di secondo e mandava in errore la centralina.Last edited by bladebiella; 25-08-10, 09:58.
Comment
-
ho ponticellato il connettore service, e mi da' -c00, quindi non puo' essere la valvola allo scarico, mi avrebbe dato -c46, mah, non ci sto' capendo piu' niente.
Comment
-
e questa ve la devo dire, una stupidissima moneta da 50 centesimi si era incastrata nel motorino della valvola allo scarico, il meccanico quando la ha trovata non ci poteva credere e non potevamo piu' stare per le risate.
tutto bene quel che finisce bene. la cosa strana e' che ponticellando non dava errore, mentre con la diagnosi lo ha dato. mi stava dicendo il mecca che con lo stesso tipo di strumento mi puo' fare la carburazione, con la temperatura dello scarico, sapete qualcosa?
Comment
X

Comment