Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info strana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info strana

devo vendere delle carene e ho messo un annuncio online , c? una ragazza dall'inghilterra che vuole comprare le carene che ho in vendita , dice di voler pagare tutte le spese di spedizione e vuole pagare con paypal.
    per me va bene, ma ce qualcosa che mi puzza. con tanti venditori in uk perch? vuole acquistare in italia e pagare uno sproposito per la spedizione?
    Che voi sapete c'? qualche truffa che possono fare con paypal? non vorrei perdere soldi e carene-.

• Font Size
    Te fatti pagare prima, poi una volta che hai incassato i soldi gli spedisci le carene!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      Te fatti pagare prima, poi una volta che hai incassato i soldi gli spedisci le carene!!
      Gi? ? logica la cosa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        devo vendere delle carene e ho messo un annuncio online , c? una ragazza dall'inghilterra che vuole comprare le carene che ho in vendita , dice di voler pagare tutte le spese di spedizione e vuole pagare con paypal.
        per me va bene, ma ce qualcosa che mi puzza. con tanti venditori in uk perch? vuole acquistare in italia e pagare uno sproposito per la spedizione?
        Che voi sapete c'? qualche truffa che possono fare con paypal? non vorrei perdere soldi e carene-.

Con Paypal il pagamento ? sicuro una volta che vedi l'accredito spedisci e problemi suoi se spende caro

Comment

• Font Size
          Originally posted by momo76 View Post
          Con Paypal il pagamento ? sicuro una volta che vedi l'accredito spedisci e problemi suoi se spende caro
          Confermo, se paga prima allora nessun problema spedisci e sei a posto, io stavo prendendo una fregatura con la macchina fotografica un tizio voleva che spedivo in Nigeria e voleva che io spedissi e poi lui mi avrebbe pagato, mi sono informato e sono delle truffe che ci sono in giro e purtroppo qualcuno ci casca, occhio!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io sto avendo un contatto per la moto ke ho in vendita da un tizio in africa...

dice ke mi pagherebbe con bonifico bancario e poi ci pensa lui alle spese di spedizione etc...

solita cosa ke mi capitava con i francesi....

secondo voi con questo qui in africa ci si può fidare???

io direi di no...e dare dati bancari sul web a tizi ke non conosco non mi fido per niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by guz79 View Post
              io sto avendo un contatto per la moto ke ho in vendita da un tizio in africa...

dice ke mi pagherebbe con bonifico bancario e poi ci pensa lui alle spese di spedizione etc...

solita cosa ke mi capitava con i francesi....

secondo voi con questo qui in africa ci si pu? fidare???

io direi di no...e dare dati bancari sul web a tizi ke non conosco non mi fido per niente.
              Occhio ragazzi, questa storia della nigeria ? un vecchio trucco, non so bene in particolare come funzioni, ma ci saranno sicuramente delle gabole internazionali che i truffatori riescono a sfruttare, io la mia moto in nigeria non la manderei, se devo vendere, solo in contanti o assegno circolare dopo aver verificato la disponibilit?, ho letto di gente a cui sono stati dati in pagamento assegni circolari rubati

Comment

• Font Size
                Originally posted by zman View Post
                Occhio ragazzi, questa storia della nigeria ? un vecchio trucco, non so bene in particolare come funzioni, ma ci saranno sicuramente delle gabole internazionali che i truffatori riescono a sfruttare, io la mia moto in nigeria non la manderei, se devo vendere, solo in contanti o assegno circolare dopo aver verificato la disponibilit?, ho letto di gente a cui sono stati dati in pagamento assegni circolari rubati
                si ma infatti ho detto ci? xke ste cose mi erano gi? successe dalla francia o inghilterra....
                ma il tizio della nigeria a sto giro ha scritto a modo in italiano perfetto e kiedeva dati della moto e dove si trova...

col ca..o ke gli do l'indirizzo di casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  curiosit? su che sito le hai messe?

Comment

• Font Size
                    Quello del bonifico bancario/assegno è una truffa, quelli internazionali sono sottoposti a verifiche che durano circa 7/15 giorni.
                    Insomma anche se li vedi sul conto in caso di assegno scoperto te la prendi nel cu.o dopo 15 giorni circa, non solo vai anche nella cacca perchè risulta che tu hai depositato questo assegno.
                    E' capitato ad un mio amico con un tizio dell'inghilterra.
                    Invece sul paypal credo tu possa stare sicuro se paga prima.

Comment

• Font Size
                      tu fatti mandare i soldi.. però poi ritirali.. perchè possono anche riprenderseli.

alcuni ci fanno del mero riciclaggio, altri ti dicono che ti mandano più soldi.. poi gli dai la differenza.

Comment

• Font Size
                        Okkio che con i bonifici esteri possono passare anche due mesi prima che vengano verificati. Proprio qualche giorno fa' a striscia hanno intervistato un direttore di banca a proposito di sta cosa.
                        Su moto.it invece ci sono dei tizi che propongono moto che dicono siano immatricolate in Italia ma si trovano in Inghilterra e vogliono il 50% dell'importo prima di spedirle e se la moto non piace si viene rimborsati..... seeeeeeee questo non lo sa' che la santa Lucia era la sua mamma!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X