...mi manca la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi manca....
Collapse
X
-
ti capisco, per scelta ho venduto la moto e mi son dato alla bici, ma ho capito che senza moto non ce la faccio e l'ho ricomprata, 2 mesi son duratiOriginally posted by AndreGixxer View Posteh...magari
babba bia che dura vedere moto che girano in continuazione...
(e il bello che ho avuto la crisi d'estate, mi son giocato i mesi migliori hahah)
Comment
-
lo capisci quando:Originally posted by Virgo View Postti capisco, per scelta ho venduto la moto e mi son dato alla bici, ma ho capito che senza moto non ce la faccio e l'ho ricomprata, 2 mesi son durati
(e il bello che ho avuto la crisi d'estate, mi son giocato i mesi migliori hahah)
sei in giro con la bici ,ti passano le moto accanto ,li guardi a bocca aperta,e ti fanno una gran invidia ...
poi sei in giro in moto e sorpassi gente in bici e pensi : guarda sti scemi ... e nessuna invidia ...
Comment
-
Oggi mi son fatto 27 KM in bici... e quando sorpasso gente in bici, li capisco.. non li vedo piu' solo come un ostacoloOriginally posted by nokia View Postlo capisci quando:
sei in giro con la bici ,ti passano le moto accanto ,li guardi a bocca aperta,e ti fanno una gran invidia ...
poi sei in giro in moto e sorpassi gente in bici e pensi : guarda sti scemi ... e nessuna invidia ...
Comunque amo tutt'eddue, sono emozioni differenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il problema ? quando sbuchi su belle strade o arrivi in certi passi...quando avevo fatto l'incidente avevo pensato di smettere ma sono bastati 2 mesi di lavoro sotto la mendola sentendo moto correre tutte le sere per farmi cambiare ideaOriginally posted by AndreGixxer View Postio faccio MTB ( quando posso ) quindi per fortuna in mezzo ai boschi non vedo moto ^^
Comment
X

Comment