Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotture telaio GSX-R750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rotture telaio GSX-R750

    Ciao a tutti
    dopo 3 mesi di astinena oggi mi sono comprato la mia 9 moto...ovvero una GSX-R750 immatricolata nel gennaio 2007 ma modello K6...la moto mi sembra tenuta bene e ha 12.000Km.

    Il problema ? che solo dopo averla presa ho saputo che molte persone hanno rotto il telaio della moto!!!!!!

    Avevo sentito del 1000 K5 e K6 che aveva un problema e avevano fatto un richiamo al riguardo ma del 750 niente.

    Eppure su Internet sono in molti ad avere avuto rotture e ho sentito anche altri lamentari problemi al telaio sulla GSR...

    Ma com'? possibile?? Il telaio ? un elemento fondamentale....sinceramente da felice sono passato a triste e preoccupato in quanto a sentimenti...

    Se vi sono state varie rotture di telai del 750 perch? non hanno fatto un richiamo al riguardo anche per il 750??


    In attesa di un vostro illuminante parere vi saluto.

    Andrea

  • Font Size
    #2
    le rotture si sono verificate sempre dopo urti, e non sono molte, sul k5-6 1000 fu' fatto un richiamo ufficiale grazie alle associazioni dei consumatori americane e i telai (si contano sulle dita di una mano) si spezzavano solo a causa di utilizzo stunt della moto. le moto attuali hanno TUTTE questo problema, a causa della leggerezza non sopportano piu' urti violenti, ma daltronde, non sono fatte per andare a sbattere o eseguire stoppies a 200 kmh. vai tranquillo e goditi la tua splendida suzuki

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gsx-topo View Post
      Ciao a tutti
      dopo 3 mesi di astinena oggi mi sono comprato la mia 9 moto...ovvero una GSX-R750 immatricolata nel gennaio 2007 ma modello K6...la moto mi sembra tenuta bene e ha 12.000Km.

      Il problema ? che solo dopo averla presa ho saputo che molte persone hanno rotto il telaio della moto!!!!!!

      Avevo sentito del 1000 K5 e K6 che aveva un problema e avevano fatto un richiamo al riguardo ma del 750 niente.

      Eppure su Internet sono in molti ad avere avuto rotture e ho sentito anche altri lamentari problemi al telaio sulla GSR...

      Ma com'? possibile?? Il telaio ? un elemento fondamentale....sinceramente da felice sono passato a triste e preoccupato in quanto a sentimenti...

      Se vi sono state varie rotture di telai del 750 perch? non hanno fatto un richiamo al riguardo anche per il 750??


      In attesa di un vostro illuminante parere vi saluto.

      Andrea
      vai tranquillo non sai che moto ti sei preso io ho fatto piu di 30000km e vorrei venderla per prendermi una millona ma sinceramente ne sono troppo innamorato mi ha dato delle emozioni incredibili a suo tempo ho interpellato il mio mecc di fiducia(concessionaria ufficiale suzuki ed amico) e mi aveva detto che non vi era motivo per preoccuparsi non c'era nessun richiamo ufficiale per la moto in questione e poi mi avrebbe avvisato subito non ti preoccupare e goditi la bestiola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gsx-topo View Post
        Ciao a tutti
        dopo 3 mesi di astinena oggi mi sono comprato la mia 9 moto...ovvero una GSX-R750 immatricolata nel gennaio 2007 ma modello K6...la moto mi sembra tenuta bene e ha 12.000Km.

        Il problema ? che solo dopo averla presa ho saputo che molte persone hanno rotto il telaio della moto!!!!!!

        Avevo sentito del 1000 K5 e K6 che aveva un problema e avevano fatto un richiamo al riguardo ma del 750 niente.

        Eppure su Internet sono in molti ad avere avuto rotture e ho sentito anche altri lamentari problemi al telaio sulla GSR...

        Ma com'? possibile?? Il telaio ? un elemento fondamentale....sinceramente da felice sono passato a triste e preoccupato in quanto a sentimenti...

        Se vi sono state varie rotture di telai del 750 perch? non hanno fatto un richiamo al riguardo anche per il 750??


        In attesa di un vostro illuminante parere vi saluto.

        Andrea

        e figurati se ste belinate non escono fuori ciclicamente....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bhè grazie a tutti per le parole...però se escono fuori un fondo di verità ci sarà...vi è anche un filmato su youtube...

          Ma è meglio se non ci penso...però le Bridgestone BT 014 di serie immagino mi consiglierete di buttarle via...la moto ha delle gomme sportive non omologate e poi quel cesso ( a mio parere solo nel vederle) di gomme...

          Comment

          X
          Working...
          X