Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX R 600 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSX R 600 2005

Salve, ho trovato questa moto che potrei acquistare, preparata pista, che ne pensate e che mi dite di questa moto? vendo dal 6336 2006.

pregi e difetti di chi ce l'ha avuta???

• Font Size
    Originally posted by Marco54 View Post
    Salve, ho trovato questa moto che potrei acquistare, preparata pista, che ne pensate e che mi dite di questa moto? vendo dal 6336 2006.

Può essere tutto e niente.

Mediamente non mena molto di motore ma ha un buon tiro in basso rispetto ad altri seipiotte (la mia è K4 che è uguale al K5).

Ciclisticamente forse un pelo più estrema rispetto alle più recenti e più faticosetta da guidare.

Bisogna vedere quel "preparata pista" cosa include...

Io la mia l'ho impuntata un pò (forcelle sfilate qualche mm) per dargli un pizzico di muso in più e ora mi ci trovo molto bene.
    Last edited by G-DannY; 25-08-10, 10:59.

Comment

• Font Size
      io sono passato da 600 k4 a 750 k4....... un po faticosettada guidare rispetto alle nuove.. ma molto piu' soddisfacente.. la butti in curva e le resta fin quando non la diri su!!!

(ps io ho ilmono con interasse variabile..... ho fatto prima di te!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marco54 View Post

guidata spesso in pista e ho avuto anche la 636... per essere crudo, potrei dirti che è un pelino più divertente da guidare ma inferiore al 636 sotto tutti i punti di vista in modo marginale, e quello motoristico in modo notevole... quindi più che un passo avanti, mi sembra un passo indietro...
        Last edited by xsandrox; 25-08-10, 23:45.

Comment

• Font Size
          purtroppo e' vero....... pero' davanti il gsx ha gia' il /70!!!!!
          Last edited by simon-x; 26-08-10, 08:47.

Comment

X
          Working...
          X