Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono passato da 600 k4 a 750 k4....... un po faticosettada guidare rispetto alle nuove.. ma molto piu' soddisfacente.. la butti in curva e le resta fin quando non la diri su!!!
(ps io ho ilmono con interasse variabile..... ho fatto prima di te!!
Salve, ho trovato questa moto che potrei acquistare, preparata pista, che ne pensate e che mi dite di questa moto? vendo dal 6336 2006.
pregi e difetti di chi ce l'ha avuta???
guidata spesso in pista e ho avuto anche la 636... per essere crudo, potrei dirti che è un pelino più divertente da guidare ma inferiore al 636 sotto tutti i punti di vista in modo marginale, e quello motoristico in modo notevole... quindi più che un passo avanti, mi sembra un passo indietro...
Comment