Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo Voglio Vivo!!!
Collapse
X
-
[quote=feperis;6588849]
sicuramente e'tornato poco fa dalla Sardegna,i vani portaoggetti celati sotto il copriserbatoio e sotto il codone servono probabilmente per il trasporto ombrellone sdraio e maschere da sab,i formaggi e salumi con boccia di mirto stanno tranquillamente riposti nel cupolino.....dai ragazzi non critichiamo le scelte altrui sull'uso personale della moto
pero' ammazza ke merda de moto k'ha fatto!
Comment
-
se lo avvisto nella mia zona uso i dardi sedativi dopodiche ve lo do in pasto...Originally posted by saponettak5 View Postquesta moto l'ho vista nel mese di giugno al parcheggio dell'imbarcadero ad Arona una domenica pomeriggio.... il tipo se nn erro ? un omone di 190 cm sui 90 kg con barbetta e capellone lunghi SGUARDO SERIO..SORRISO ZERO ..et? 45/50 anni ... fumava la sigaretta zitto ZITTO... e osservava le altre moto con un fare sospetto... sar? sicuramente uno in zona qui gi? al nord!!!! ST? CATAMARANO VEDERLO dal vivo fa ancora + impressione...

Comment
-
-
e te credo.... guardando le altre moto non trovava delle proporzioni e delle forme cosi belle come la sua!!Originally posted by saponettak5 View Postquesta moto l'ho vista nel mese di giugno al parcheggio dell'imbarcadero ad Arona una domenica pomeriggio.... il tipo se nn erro ? un omone di 190 cm sui 90 kg con barbetta e capellone lunghi SGUARDO SERIO..SORRISO ZERO ..et? 45/50 anni ... fumava la sigaretta zitto ZITTO... e osservava le altre moto con un fare sospetto... sar? sicuramente uno in zona qui gi? al nord!!!! ST? CATAMARANO VEDERLO dal vivo fa ancora + impressione...

Comment
X

Comment