Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........ostia......io questa moto l'ho vista dal vivo parcheggiata in provincia di Varese davanti ad un bar...........volevo fare la foto per documentare quanto fosse brutta, ma non ne ho avuto il coraggio.......sembra qualcosa di deformato......non me ne voglia il proprietario, ma ? orrenda....
Beccato ieri in Franciacorta,il pilota-proprietario ? un signore over60
VISTO DOMENICA 19/09 alle ore 9:15 fermo ad un distributore sulla superstrada 336 che va da malpensa direzione milano/varese A8 . OHH inconfondibile ero distante circa 200 m ma l'ho riconosciuto subito!!!!!! ho esclamato tal l? l'ingeniere aerodinamico!!!!!!!
...........ostia......io questa moto l'ho vista dal vivo parcheggiata in provincia di Varese davanti ad un bar...........volevo fare la foto per documentare quanto fosse brutta, ma non ne ho avuto il coraggio.......sembra qualcosa di deformato......non me ne voglia il proprietario, ma ? orrenda....
giusto ? della nostra zona !!!!!!!!!!!!!!!! ma il tipo l'hai mai visto??????
Comment