Le facce che fecero quelle due non le dimenticherò mai...
e le risate con quell'amico che ci facemmo durante il viaggio di ritorno son state indimenticabili!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non posso stare più senza questa sezione... non riesco a farne a meno...
mi avete acquisito...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
dice che hanno fatto il bonifico il 14, ma io sul conto ancora non ho ricevuto una mazza, e la banca ? dello stesso gruppo!!!!Originally posted by Maxrider84 View Postma oltre al foglio t'han dato anche i soldi o nn ancora?
Mi sono incaxxato perch? gli ho detto che non ? possibile che ogni mese si prendano sempre un giorno in pi?, da che ci pagavano il 2/3 del mese siamo arrivati al 16/17... e che caxxo... ogni volta ne cantano una e ci stanno marciando...Originally posted by Maxrider84 View Postcome mai?
Gli ho fatto presente che per legge se non mi pagano entro il 10 del mese posso assentarmi e i soldi mancati me li devono pure dare con l'interesse, compresi quelli che st? a casa per questo motivo!!!!!

ECCHECCAZZO!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
va beh dai almeno hai avuto le palle x dirglielo!Originally posted by Everluk View Postdice che hanno fatto il bonifico il 14, ma io sul conto ancora non ho ricevuto una mazza, e la banca ? dello stesso gruppo!!!!
Mi sono incaxxato perch? gli ho detto che non ? possibile che ogni mese si prendano sempre un giorno in pi?, da che ci pagavano il 2/3 del mese siamo arrivati al 16/17... e che caxxo... ogni volta ne cantano una e ci stanno marciando...
Gli ho fatto presente che per legge se non mi pagano entro il 10 del mese posso assentarmi e i soldi mancati me li devono pure dare con l'interesse, compresi quelli che st? a casa per questo motivo!!!!!

ECCHECCAZZO!!!!!!
Comment
-
heee ma st? covando da mesi, anzi da pi? tempo... non ne posso pi?, st? all'esasperazione...Originally posted by Maxrider84 View Postva beh dai almeno hai avuto le palle x dirglielo!

cmq ha detto che ho ragione e che dipende dai titolari.... prevedo entro fine ottobre una chiaccheratina se le cose non cambiano...
Comment
-
Ora vado... scappo che alle 18:00 devo stare a bordo vasca, si riprende ad insegnare e di voglia credetemi non ne ho ... finirò alle 21:30 per stare a casa non prima delle 22:30
A domani... speriamo che i mocciosi siano clementi!!!
Comment
X

Comment