si buona sera e che mi ero appena svegliato XD
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Comment
-
Sono arrivato da una mezzora a casa che bello avere il mono che invece che ammortizzare và in risonanza e continua a rimbalzare!!!!!
Alla fine mi è andata di lusso, se mi succedeva nel primo curvone mi ritrovavo in mezzo alla strada fuori dal circuito....il mono si sistema e invado di nomi quelli della FG.
Comment
-
Ciao bimbi belli come va?
Io auto distrutta per colpa di uno che mi ha tamponato e mi ha prima buttato contro una mondeo e poi contro un palo della luce, dolori alla schiena e collare per 30 giorni visto che se lo tolgo casco per terra......
Poteva andare peggio no?
Adesso che compro con l'indennizzo e l'assicurazione per 30 giorni di collare? un bel TT cabrio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
ho letto su fb e t ho risposto!Originally posted by speed01 View PostCiao bimbi belli come va?
Io auto distrutta per colpa di uno che mi ha tamponato e mi ha prima buttato contro una mondeo e poi contro un palo della luce, dolori alla schiena e collare per 30 giorni visto che se lo tolgo casco per terra......
Poteva andare peggio no?
Adesso che compro con l'indennizzo e l'assicurazione per 30 giorni di collare? un bel TT cabrio?
mi spiaceeeeeeeeeee
come stai?
com'è successo?
lasa sta la car adesso..rimettiti bene..
certo ke la TT cabrio!
Last edited by Maxrider84; 19-09-10, 18:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
l'importante ? che ? andato tutto bene in pista e ke sei riuscito a tornar a casa senza problemi!Originally posted by red78 View PostSono arrivato da una mezzora a casa che bello avere il mono che invece che ammortizzare v? in risonanza e continua a rimbalzare!!!!!
Alla fine mi ? andata di lusso, se mi succedeva nel primo curvone mi ritrovavo in mezzo alla strada fuori dal circuito....il mono si sistema e invado di nomi quelli della FG.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
buah ah ahOriginally posted by red78 View PostSono arrivato da una mezzora a casa che bello avere il mono che invece che ammortizzare v? in risonanza e continua a rimbalzare!!!!!
Alla fine mi ? andata di lusso, se mi succedeva nel primo curvone mi ritrovavo in mezzo alla strada fuori dal circuito....il mono si sistema e invado di nomi quelli della FG.
dai red guarda il positivo potevi farti male
Comment
-
cazzarola speed ho letto su fbOriginally posted by speed01 View PostCiao bimbi belli come va?
Poteva andare peggio no?
mi spiace
cerca di rimetterti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc