sera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
-
io gufoOriginally posted by MYACBR View Posttièèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèè....gufoooooooooooo!!! !!!!!!!!
a parte li scherzi ...è carina in foto....bisogna vedere se parte

se parte? tzè solo invidia la tua ma preparati che appena torno in moto vengo da te e ti porto una pannocchia
Last edited by kiki23; 01-09-10, 17:45.
Comment
-
bhuahahhaha................con tutte quelle che hai preso che non ti ci stanno nel box!!!!Originally posted by kiki23 View Postio gufo
se parte? tz? solo invidia la tua ma preparati che appena torno in moto vengo da te e ti porto una pannocchia

mi spiace.... ma io vivo in mezzo ai campi di pannocchie!!!
conservala per qualcun'altro!!
Comment
-
rammendo che per ora nn ne ho prese :Gaehn: anche perch? quest'anno direi che ? andato molto bene in tutto cosi bene che sono a piediOriginally posted by MYACBR View Postbhuahahhaha................con tutte quelle che hai preso che non ti ci stanno nel box!!!!

mi spiace.... ma io vivo in mezzo ai campi di pannocchie!!!
conservala per qualcun'altro!!
Comment
-
eh dai guarda il lato positivo delle cose.............................................. ............................mmm................... ................Originally posted by kiki23 View Postrammendo che per ora nn ne ho prese :Gaehn: anche perch? quest'anno direi che ? andato molto bene in tutto cosi bene che sono a piedi
eh.... mmm......
si.... tu guarda..
Comment
-
infatti sto guardando le motoOriginally posted by MYACBR View Posteh dai guarda il lato positivo delle cose.............................................. ............................mmm................... ................
eh.... mmm......
si.... tu guarda..

ma poi com'? finita con il cane?
Comment
X

Comment