Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no! io ne son stata ben alla larga... ho solo commentato la miserabilit? (di intelligenza) di alcune persone e la persona interessata mi ha sentito!
popolo del club..
rieccomi x darvi una notizia sensazionale che allieterà la Vs. giornata lavorativa...
kiki è gay..
ma la notizia è che per festeggiare il suo ottavo anno da omosessuale da domani fino a domenica, per chi fosse interessato, kiki è a Vs. completa disposizione per rapporti completi o anche solo per un semplice soffocotto..
e tutto GRATUITAMENTE...
è un occasione da non perdere!
affrettatevi!
fine discorso!
gioite x la notizia..
gioite x me..
l'ù vostro rè!
popolo del club..
rieccomi x darvi una notizia sensazionale che allieter? la Vs. giornata lavorativa...
kiki ? gay..
ma la notizia ? che per festeggiare il suo ottavo anno da omosessuale da domani fino a domenica, per chi fosse interessato, kiki ? a Vs. completa disposizione per rapporti completi o anche solo per un semplice soffocotto..
e tutto GRATUITAMENTE...
? un occasione da non perdere!
affrettatevi!
fine discorso!
gioite x la notizia..
gioite x me..
l'? vostro r?!
hai fatto il CV???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
hai fatto il CV???????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
no non ancora ma son decisa a farlo, devo solo tirare fuori tutti i documenti che mi servono!
ho parlato anche con vale...
popolo del club..
rieccomi x darvi una notizia sensazionale che allieterà la Vs. giornata lavorativa... io sono gay..
ma la notizia è che per festeggiare il mio ottavo anno da omosessuale da domani fino a domenica, per chi fosse interessato, sono a Vs. completa disposizione per rapporti completi o anche solo per un semplice soffocotto..
e tutto GRATUITAMENTE...
è un occasione da non perdere!
affrettatevi!
fine discorso!
gioite x la notizia..
gioite x me..
l'ù vostro rè!
Comment