Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
almeno hai ricevuto indietro un p? di soldini dai!Originally posted by kiki23 View Postragazzi ? ufficiale nn sono pi? il proprietario definitivamente della mia suzu cricetino biike 750 k8
.(

cmq max ti ha detto che sabato siamo stati all'aci... e non ? andata proprio come avevi detto tu!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
si rincoOriginally posted by Leo81 View Postalmeno hai ricevuto indietro un p? di soldini dai!
cmq max ti ha detto che sabato siamo stati all'aci... e non ? andata proprio come avevi detto tu!
cmq i soldini ancora nn li ho visti devo dare tutto all'assicurazione per ora ho messo solo firme
cmq in tutto con lo sconnto 160 euri
compreso notaio
Comment
-
boh **** kiki io non capisco... siamo stati alla tua stessa aci... non so che altro dovevamo fare!Originally posted by kiki23 View Postsi rinco
cmq i soldini ancora nn li ho visti devo dare tutto all'assicurazione per ora ho messo solo firme
cmq in tutto con lo sconnto 160 euri
compreso notaio
Comment
-
siOriginally posted by Maxrider84 View Postcaxxone cos'hai fatto?
quanto hai speso?
ha fatto tutto?
ma adesso lo sento ancora di pi? prima vedevo il pezzo di carta con la mia intestazione ora so che ho firmato per la perdita di posseso cmq ho parlato con l'assicurazione in caso la ritrovassero un giorno sar? il primo ad essere contattato lo stesso poi decider? io il da farsi
Comment
-
ho un k5 mille con 100km sequestrato tra le mani ma ancora è ufficioso nn ufficialeOriginally posted by speed01 View Postbene cosi lasci quella moto da signorine e ti fai un 1000 come gli uomini veri
cmq tengo solo in considerazione quello poi sto guardando per i 750
Last edited by kiki23; 15-09-10, 14:38.
Comment
X

Comment