buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 -K8 - K9 - L0
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostApprezzo che volete che ci sia a tutti i costi ma appunto facendo questi calcoli si va a finire che io il 24 sono ancora sotto mutua.
Ti spiego bene la situazione in modo che possa essere chiaro che non sto trovando una scusa ma bensi DEVO farlo perch? non ho altra scelta.
Ho subito un incidente dove sono ferito e ho prognosi di 40 giorni
Ho un certificato di 40 + 20 che fanno 60 giorni per l'INPS che ? l'ente che mi paga lo stipendio in malattia
Se le visite INPS che vengono in fascia di orario 10-12 e 17-19 non mi trovano a casa perdo lo stipendio
Se le visite INPS che vengono in fascia oraria di cui sopra non mi trovano perdo l'indennizzo dell'assicurazione sui danni fisico
Se le visite INPS che vengono in fascia oraria di cui sopra non mi trovano perdo la poliza di infortunio che ho nella macchina
Ho un avvocato che sta seguendo tutto visto che devo essere liquidato per
Infortunio - Danni Fisici - Mancata presenza sul posto di lavoro - Liquidazione della macchina che mi hanno distrutto.
Non voglio sembrare stronzo, perch? Eleonora in primis sa quanto ci tengo a vedervi e vedere lei, ma dovete anche capire che se faccio una cazzata perdo tutto e non mi ripagano neanche la macchina che mi hanno disintegrato.
Che voi veniate a prendermi a grosseto per un pranzo NON se ne parla minimamente
Grosseto - S.Savino sono 130 km
Per voi sarebbero
130 per venirmi a prendere, 130 per riportarmi, e 130 per tornare a riprendere l'autostrada, e questo per me ? INCONCEPIBILE e mi farebbe solo incazzare.
Quindi non fasciamoci la testa che tanto ? gi? rotta e vediamo come butta.
Di questo incidente ne avrei fatto volentieri a meno, ma questa ? la situazione e non posso permettermi di fare puttanate.
La visita INPS oltretutto puo venire da Lunedi a Lunedi, compresi sabato domeniche e festivit?.....
Una volta ho rischiato per andare al compleanno della vichinga, ma non c'era in ballo tutto quello che c'? adesso.
Io capisco che vi dispiaccia, ma cercate anche di mettervi nei miei panni, se non posso muovermi non mi muovo e NON ESISTE che vi muoviate voi per me, anzi mi incazzerei ancora di piu e non mi sembra il caso.
Quindi mettetemi in forse e non fra i sicuri.
Volenti o nolenti questo ? il quadro e non lo scriver? ulteriormente, perch? ho gi? scritto anche troppo che non dovevo scrivere
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postbuongiorno a tutti
come va? l'anca e la caviglia fanno male?
Originally posted by Maxrider84 View Postse cos? fosse anche il we del 23/24 faremo solo una deviazione x venirti a trovare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
-
Originally posted by Everluk View PostCome stai bagascia????....
che ? successo????
pi? qualche sbucciatura qua e la... ma tutto sommato ? andata bene!
la moto ha il telaio anteriore un p? piegato e qualche graffio... pace amen
un tizio ? uscito da uno stop senza fermarsi mentre arrivava lui e per evitarlo ha frenato e la moto ? partita contro un'altra macchina e lui invece ha rotolato un p? nella direzione opposta.
il tizio non si ? fermato, cos? noi abbiamo dovuto fare la constatazione amichevole con il tizio a cui ? andata addosso la moto, e noi rimarremo fregati perch? il tipo ? scappato!
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Poststa bene! ha solo la caviglia dolorante, questa mattina deve andare a ritirare le lastre al prontosoccorso e fare la visita dall'ortopedico!
pi? qualche sbucciatura qua e la... ma tutto sommato ? andata bene!
la moto ha il telaio anteriore un p? piegato e qualche graffio... pace amen
un tizio ? uscito da uno stop senza fermarsi mentre arrivava lui e per evitarlo ha frenato e la moto ? partita contro un'altra macchina e lui invece ha rotolato un p? nella direzione opposta.
il tizio non si ? fermato, cos? noi abbiamo dovuto fare la constatazione amichevole con il tizio a cui ? andata addosso la moto, e noi rimarremo fregati perch? il tipo ? scappato!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMA PORCAPUTTANA ***** INCORONATAAAAAAAAAAA!!!!!
anche se andiamo a fare la denuncia dai carabinieri contro ignoti a noi non ci pu? risarcire nessuno...
idem per l'assicurazione sugli infortuni che ha lui... se non ti fai malissimo, non prendi un soldo...
l'assicuratore gli fa: "facevi prima a finirgli nella portiera!"
W l'Italia (come dice max)
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postho appena sentito max che ha parlato con il suo assicuratore...
anche se andiamo a fare la denuncia dai carabinieri contro ignoti a noi non ci pu? risarcire nessuno...
idem per l'assicurazione sugli infortuni che ha lui... se non ti fai malissimo, non prendi un soldo...
l'assicuratore gli fa: "facevi prima a finirgli nella portiera!"
W l'Italia (come dice max)
Poi... per non parlar degli assicuratori e delle assicurazioni... sulla vita poi non ne parliamo...hanno sempre una clausola per mettertelo nel cu.lo!!!!!...
Pezzi di merda!!!!!!!!
Comment
-
Oggi conviene SEMPRE inserire nell'assicurazione del mezzo anche la polizza sull'infortunio al volante...
cosi qualcosa si prende sempre.
Io ad esempio che sulla macchina la avevo adesso prendo sia l'infortunio della mia compagnia che i danni fisici mandati per avvocato.
Chi ci incula è un bastardo e da bastardo deve essere trattato
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostOggi conviene SEMPRE inserire nell'assicurazione del mezzo anche la polizza sull'infortunio al volante...
cosi qualcosa si prende sempre.
Io ad esempio che sulla macchina la avevo adesso prendo sia l'infortunio della mia compagnia che i danni fisici mandati per avvocato.
Chi ci incula ? un bastardo e da bastardo deve essere trattato
ma cmq gli han detto che non prender? nulla quindi
guarda tra il furto dell'altra e questo "incidente" ? veramente uno schifo...
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postse non erro max aveva anche quella sulla moto.. o un qualcosa di particolare per i rischi al conducente... ma non ricordo bene...
ma cmq gli han detto che non prender? nulla quindi
guarda tra il furto dell'altra e questo "incidente" ? veramente uno schifo...
Come dicevo ieri a max al telefono diciamo sempre " alla fine quest'anno finisce " e poi inspiegabilmente quello dopo ? anche peggio
se ti dico da inizio 2010 a ora tutto quello che mi ? successo tu mi chiedi come ho fatto a non trovare la forza di mettermi una corda al collo e farla finita
Comment
X
Comment