Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E siamo a 2 su 3!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E siamo a 2 su 3!!!

    Ebbene si ragazzi...oggi hanno ritrovato la mia splendida GSXR 1000 che mi rubarono l'anno scorso!!!

    Sono troppo contento, non vedo l'ora di riandarci un po' a giro e provarla a mobo al mugio dopo che quest'anno ci sono andato con l'rsv prima che mi rubassero anche quella..eh si .. perch? in poco pi? di un anno mi hanno rubato 3 moto, una rsv del 2004, ritrovata... una gsxr 1000 k7 che ho appena ritrovato...e l'ultima rsv factory 2004 ... che ? ancora "latitante"

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Marco

  • Font Size
    #2
    ma vieni per? t'hai un culo meglio cos?

    dicci di pi? su dove l'hanno ritrovata e in che condizioni era? semplice curiosit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ha chiamato oggi la questura di Prato che l'hanno ritrovata in seguito ad un controllo di targa su una moto parcheggiata...

      Ottime condizioni, mi hanno cambiato il cupolino con uno fabbri a doppia bombatura, solo che hanno rovinato la verniciatura originale sparandoci sopra una caccosissima vernice rossa e argento!!!

      Ora dovrò mettermi lì con calma e tanta pazienza e togliere via tutta la vernice della bomboletta!!!

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco,ogni tanto qualche buona notizia
        immagino la felicita,sono contento per te
        adesso daje un po de gasssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiii sono davvero contento per te... ogni tanto una buona nuova.... ottimoooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            sta cosa mi fa paura, ce le fottono e addirittura le usano sotto il nostro naso.......


            che schifo


            PS: Se la vuoi portare da me chiamami, ho una cantina interrata che senza muletto non ci entri neanche a morire!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              moto rubate

              Originally posted by principino1984 View Post
              Ebbene si ragazzi...oggi hanno ritrovato la mia splendida GSXR 1000 che mi rubarono l'anno scorso!!!

              Sono troppo contento, non vedo l'ora di riandarci un po' a giro e provarla a mobo al mugio dopo che quest'anno ci sono andato con l'rsv prima che mi rubassero anche quella..eh si .. perch? in poco pi? di un anno mi hanno rubato 3 moto, una rsv del 2004, ritrovata... una gsxr 1000 k7 che ho appena ritrovato...e l'ultima rsv factory 2004 ... che ? ancora "latitante"

              bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

              Marco
              Ciao, scusa, ma come fanno a rubartele cosi' spesso! Le tieni all'aperto giorno e notte oppure hai un box che si apre senza chiavi? Evidentamente o non sono al sicuro oppure dalle tue parti esiste una mala specializzata! Io sono toscano come te ma dalle mie parti questi furti succedono di rado! Comunque finche' si ritrovano tutto bene, certo che l'incazzatura e' tanta!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono davvero contento per te..spero capiti anche a me di ritrovarla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che fortuna...l'importante è averla ritrovata...sinceramente pensavo le smontassero o le mandassero all'estero...non avrei mai immaginato che continuassero ad usarla qui in italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono contento per te

                    Ma lo STONXO che la stava usando, si ? capito chi era???

                    Che fine gli hanno fatto fare??? :boccaccia: :frustate: :scossa: :spank: :ballecalcio:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      concordo..
                      ti è andata bene, nn credo sia cosi facile ritrovarle..

                      ma riescono a risalire a chi l'ha venduta al tizio, penso ignaro, che l'aveva in mano?
                      xke ci avra rimesso anche l'ultimo utente dei soldi..e credo e spero ke voglia andar contro a ki gliel'ha venduta!
                      tienici aggiornati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono contentissima per te! sei veramente fortunato!

                        Originally posted by alelazza View Post
                        sono davvero contento per te..spero capiti anche a me di ritrovarla
                        stessa mia speranza per la nostra piccolina rubata qualche mese fa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          wow meno male che qualcuno lo beccano di sti stronzi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande! finalmente una bella notizia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              davvero fatico a crederci, dopo un'anno sta moto era ancora integra e circolante ??
                              k kiulo!
                              son davvero contento x te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X