Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano annuncio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strano annuncio...

    su subito.it un tizio da treviso vende "pezzi per suzuky srad"....
    sarei curioso di andare a fondo per capire la provenienza di sti ...pezzi, impossibile sia sua la moto non tanto per la Y di suzuki (che gia' questo...) ma per il fatto di chiamarli...PEZZI
    che dite?

  • Font Size
    #2
    .....che forse è solo analfabeta
    a parte gli scherzi, se quei pezzi ti interessano e sei di quelle parti, valli a vedere di persona, altrimenti fatti fare delle foto delle parti che ti interessano e poi digli di spedire in contrassegno,altrimenti nisba

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti l'annuncio ke diamo un occhio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si certo ma il mio dubbio non era tanto sull'affidabilita' come venditore ma sulla provenienza dei "pezzi" smascherare un ladro di moto mi stuzzica parecchio ....ovviamente dopo averlo appurato per carita'

        http://www.subito.it/pezzi-per-suzuk...o-10722978.htm
        Last edited by marco.gsx; 08-09-10, 07:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by piui99 View Post
          .....che forse ? solo analfabeta
          a parte gli scherzi, se quei pezzi ti interessano e sei di quelle parti, valli a vedere di persona, altrimenti fatti fare delle foto delle parti che ti interessano e poi digli di spedire in contrassegno,altrimenti nisba
          Forse intede dire....giustamente a mio avviso....che potrebbero provenira da una moto rubata.
          Dato che se tu hai una suzuki come minimo sai come si scrive e non metti la y e poi appunto...PEZZi, mmmmm........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco.gsx View Post
            si certo ma il mio dubbio non era tanto sull'affidabilita' come venditore ma sulla provenienza dei "pezzi" smascherare un ladro di moto mi stuzzica parecchio ....ovviamente dopo averlo appurato per carita'

            Comment


            • Font Size
              #7
              io credo sia una bufala..
              come quelli ke vendono le moto a poco o che ti scrivono in inglese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn sembra una bufala cè pure il cell....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma te prima trovame un ladro che se ruba no srad pagato co i sesterzi quando e uscito.

                  e n'annuncio de uno che al massimo lo sta' a smantella' e poi fara' na denuncia de furto(e anche in quel caso je danno 15 euro e due biglietti per il cinema!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn ti sembra di essere esagerato e dargli gi? del ladro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh dai, non è per forza sospetto... conosco gente motociclista da anni e onesta che scrive suzukY, kawasakY, e mv aUgusta... sarà brutto da vedere ma sbagliare l'ortografia non è un crimine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahhahahahahahhahahahahhahaha

                        ma dai,cioè fammi capire....
                        non sono pezzi? se uno dice pezzi,è un ladro?????

                        ho capito che ti piacerebbe sentirti un'eroe e smascherare il ladro,ma non per questo puoi dare di ladro a un dislessico che scrive pezzi invece di ricambi

                        io spero che stai scherzando..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nella foto si vede anche l'adesivo di "Dolomitiracing" concessionario di Conegliano... Non penso che se la moto fosse rubata avrebbe lasciato un indizio cos? identificativo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti chi metterebbe la foto di una moto che ha rubato...poi uno srad nel 2010

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come di fa a dal del ladro a qualcuno così... e poi con uno srad che vale forse € 1.000 se fosse tutto funzionante... proprio un ladro furbo!! Quelle moto non se le rubano neanche se le lasci con le chiavi attaccate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X