Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
View trending motorcycle pictures of Honda, Yamaha, Suxuki, Kawasaki, Aprilia, KTM and more. New pictures uploaded daily by users from all over the world.
in questa foto una GSR600 anzi un ammo di sterzo di una GSXR adesso vi chiedo:
che ammo ? di che suzu? anno?? si capitano usati/regalati????
Perdonatemi l'ignoranza in materia
snodo, boccola, lavorare????
quindi secondo voi non serve ad un piffero?
io non ho mai usato un ammo di sterzo e credevo che potesse aiutare la stabilità della gsr600 che essendo naked e pompata un po sbacchetta.
Voi che ne dite= mi consigliate???????
io non ho mai usato un ammo di sterzo e credevo che potesse aiutare la stabilit? della gsr600 che essendo naked e pompata un po sbacchetta.
non stiamo dicendo che l'ammortizzatore di sterzo non serva a niente, anzi...ma quello da te postato ? stato montato in maniera posticcia e abbastanza insicura visto che c'? un solo bullone che tiene la staffa su cui ? collegato l'ammortizzatore (potrebbe ruotare )
io non ho mai usato un ammo di sterzo e credevo che potesse aiutare la stabilit? della gsr600 che essendo naked e pompata un po sbacchetta.
ad occhio è un normalissimo ammortizzatore di sterzo di base suzuki, quello del mio k7 a occhio era identico....
Se è quello oltretutto lascia perdere perchè è elettronico e si attacca dietro al quadro strumenti originale e si indurisce leggendo la velocità sullo strumento.
ad occhio ? un normalissimo ammortizzatore di sterzo di base suzuki, quello del mio k7 a occhio era identico....
Se ? quello oltretutto lascia perdere perch? ? elettronico e si attacca dietro al quadro strumenti originale e si indurisce leggendo la velocit? sullo strumento.
In pratica non serve ad un caz.zo
quoto tutto e aggiungo che ? una presa di culo quello scritto in grassetto
si perchè non funziona un *****, a rijeka in un giro scazzo ho provato a seconda delle velocità i comportamenti, e dire che E' UGUALE è dire poco
PS: Se non vuoi spendere soldi, non buttarli inutilmente, risparmiali e prenditi un bitubo od un ohlins......
Io ho tutto Bitubo e ti garantisco che la differenza con quelli li senti, con gli originali PENSI che funzionino, ma in realtà non funzionano per un cax
Comment