ragazzi sulla vostra motina che specchietti avete montato? al momento ho gli originali k1 (enormi ma funzionali), in garages ne ho un paio in goccia che neanche monto perch? non ci si vede un casso
.... vorrei prendere gli originali m.y 2002 ... avete qualche consiglio su altri modelli??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
specchietti
Collapse
X
-
Beh, io ho quelli a goccia simil carbo.
Bisogna solo farci il callo e piano piano ci si abitua.
Quando dico che x vedere dietro devo scostare un attimino la spalla, Feperis f? una faccia...
Ma ormai x me ? normale, lo faccio anche quando sono in macchina, hahaha.
-
Originally posted by kidonale anch'io se trovo i 2002 usati li prendo... nuovi no... costano una fucilata!!
Concordo a me hanno sparato circa 150 Euro!!! Infatti spero anche io di trovarli usati!!!!
Comment
-
Seeeeeeee, cos? quando quello davanti frena e tu stai guardando dietro gli mangi la targaOriginally posted by Gixer
Perch? scusate qualcuno vi ha mai sorpassato su questo pianeta??
A me mai..comunque io guardo sotto il braccio,? molto pi? comodo
Comment
-
Originally posted by Lu90Seeeeeeee, cos? quando quello davanti frena e tu stai guardando dietro gli mangi la targaOriginally posted by Gixer
Perch? scusate qualcuno vi ha mai sorpassato su questo pianeta??
A me mai..comunque io guardo sotto il braccio,? molto pi? comodo
forse non mi son spiegato,piuttosto che stringere il gomito x guardare nello specchietto di 15-20 cm,ho regolato i miei(a goccia) in modo da allargare leggermente e guardare nello spazio tra braccio e serbatoio!x cui all'interno...
Comment
X

Comment