Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

led cambiata K5...come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

led cambiata K5...come?

raga, non trovo pi? le istruzioni e non mi ricordo come si fa ad impostare il led di cambiata della mia K5...help!!!

• Font Size
    Sulla mia Zx10R bisognava a quadro acceso tenere premuto i 2 pulsanti mode+adjust x qualke secondo e poi illuminandosi il contagiri si faceva salire o scendere il valore di accensione...non è che si fà allo stesso modo?

Cmq sia aspettiamo i veri suzukisti..io lo sono da poco!Iihihihi....

Comment

• Font Size
      quadsro su off e pulsante arresto idem su off. Tieni premuto uno dei tasti della strumentazione( non ricordo se quello in alto o quello in basso) e contemporaneamente gira la chiave su on(pulsante rosso sempre off).
      Da li in poi fai tutto con i due tastini ed e piuttosto semplice...

Comment

• Font Size
        Ahahah...proprio come facevo io!!!!

Scusa Alem!! ihih :-)

Comment

• Font Size
          Fatto!!! Mi sono portato il pc nel box per leggere la risposta!!! Cmq ora è fatto! Con una pressione si sceglie se avere il led lampeggiante o fisso, con la seconda la luminosità del flash, e con la terza i giri a cui deve accendersi...l'ho fatto ora e già non mi ricordo, però, quale tasto...ora riprovo e lo scrivo...così resta

Comment

• Font Size
            Allora, Run-off su off, chiave su OFF, tenere premuto il tasto "SEL" (quello sotto) e girare la chiave su ON, il led resta acceso o lampeggia a seconda di come è impostato. Ora con il tasto "ADJ" (sopra) si può scegliere se avere il led fisso, lampeggiante o disinserito, si preme di nuovo "SEL" e si accede alla luminosità del led, vedremo dei quadratini sul quadro dove di norma leggiamo i km o l'ora, con "ADJ" possiamo regolarlo da 1 a 5 (io ho messo 5).
            Ripremiamo il tasto "SEL" e la lancetta sale fino al regime pre-impostato, con il tasto "ADJ" saliamo di 500 rpm alla volta fino alla zona rossa, dopodichè torna a 6000 e ricominciamo, saliamo fino ai giri a cui vogliamo che il led si accenda e premiamo "SEL". Operazione completata!

Speriamo che venga bene a qualcuno...e se i mod la spostano nel 3D in evidenza dove si parla di manuali ecc, verrà sempre bene

Grazie!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Bravo Alem.

Comment

X
                Working...
                X