raga, non trovo pi? le istruzioni e non mi ricordo come si fa ad impostare il led di cambiata della mia K5...help!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
led cambiata K5...come?
Collapse
X
-
Sulla mia Zx10R bisognava a quadro acceso tenere premuto i 2 pulsanti mode+adjust x qualke secondo e poi illuminandosi il contagiri si faceva salire o scendere il valore di accensione...non è che si fà allo stesso modo?
Cmq sia aspettiamo i veri suzukisti..io lo sono da poco!Iihihihi....
-
quadsro su off e pulsante arresto idem su off. Tieni premuto uno dei tasti della strumentazione( non ricordo se quello in alto o quello in basso) e contemporaneamente gira la chiave su on(pulsante rosso sempre off).
Da li in poi fai tutto con i due tastini ed e piuttosto semplice...
Comment
-
Fatto!!! Mi sono portato il pc nel box per leggere la risposta!!!
Cmq ora è fatto! Con una pressione si sceglie se avere il led lampeggiante o fisso, con la seconda la luminosità del flash, e con la terza i giri a cui deve accendersi...l'ho fatto ora e già non mi ricordo, però, quale tasto...ora riprovo e lo scrivo...così resta
Comment
-
Allora, Run-off su off, chiave su OFF, tenere premuto il tasto "SEL" (quello sotto) e girare la chiave su ON, il led resta acceso o lampeggia a seconda di come è impostato. Ora con il tasto "ADJ" (sopra) si può scegliere se avere il led fisso, lampeggiante o disinserito, si preme di nuovo "SEL" e si accede alla luminosità del led, vedremo dei quadratini sul quadro dove di norma leggiamo i km o l'ora, con "ADJ" possiamo regolarlo da 1 a 5 (io ho messo 5).
Ripremiamo il tasto "SEL" e la lancetta sale fino al regime pre-impostato, con il tasto "ADJ" saliamo di 500 rpm alla volta fino alla zona rossa, dopodichè torna a 6000 e ricominciamo, saliamo fino ai giri a cui vogliamo che il led si accenda e premiamo "SEL". Operazione completata!
Speriamo che venga bene a qualcuno...e se i mod la spostano nel 3D in evidenza dove si parla di manuali ecc, verrà sempre bene
Grazie!!!
Comment
X

Comment