Pensare ad un Rexx un pò più grosso e vien fuori Mr.Zeta!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale da oggi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
va beh anche rexxx lo immaginavo piu grosso da come veniva descritto e soprattutto piu cattivo..
Poi conosciuto dal vero ( venne qua e mi avvisò linda per sms ) è risultato un pezzo di pane.
E' ovvio che a farci a schiaffi non ti dico che mi preoccuperei ma di sicuro non parto con l'idea di darle e basta
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostC'?... se ti vendi quella cosa m'icaxxo come una bestia!!!!
NON PUOI FARLO!!!!!! ? stupenda!!!
Vedessi come andavo con il 600 a monza.. pensa con il tuo Jet a Valle che esce fuori!!!

Se la vendo ? per fare la nuova nel 2012 se ? vero che esce la irreGGolare.
Se dovessi venderla ora mi farei un 600...uno a caso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View Postva beh anche rexxx lo immaginavo piu grosso da come veniva descritto e soprattutto piu cattivo..
Poi conosciuto dal vero ( venne qua e mi avvis? linda per sms ) ? risultato un pezzo di pane.
E' ovvio che a farci a schiaffi non ti dico che mi preoccuperei ma di sicuro non parto con l'idea di darle e basta
Rexxone ? una grandissima persona, impeccabile, cordiale... davvero una gran bella persona!
... grosso anche lui, poi di fianco a Linda che te lo dico a f?!!!! 
Il Zangone ? un p? pi? alto e grosso in egual modo, un simpaticone e bravissimo ragazzo... a trov? n? foto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Si m'ero portato la macchinetta quella seraOriginally posted by Everluk View PostRexxone ? una grandissima persona, impeccabile, cordiale... davvero una gran bella persona!
... grosso anche lui, poi di fianco a Linda che te lo dico a f?!!!! 
Il Zangone ? un p? pi? alto e grosso in egual modo, un simpaticone e bravissimo ragazzo... a trov? n? foto!!!

Beh mes? che erano pi? caxxi miei per?
Comment
-
me devi crede che l'ho mangiato una volta solo....Originally posted by desmoricky View PostE' tutto quello schifo de tiramis? de pompi che se magna che lo fa inacid?
perche me l'hanno portato al pub che avevoli vicino a re di roma...
e prat era un vassoio con sopra il cioccolato(che era na delizia)
e l'altro vassoio all' amarena o frutti di bosco credo.....che se infilavi la lingua dentro a na zuccheriera era mejo!
nammerda!
Comment
X

Comment