azz...se è l'antenna mi sa che al Mugio salta...a meno che tu non faccia fare la Peppo-Yoshi che elimina l'immobilizer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP - FI accesa e la moto non parte
Collapse
X
-
-
Coato aggiungerei..Originally posted by Mario Il Polso View PostNon ? colpa tua se Kingsuka non capisce le battute... ma che ci vuoi fare... ricordati che comunque ? solo un romano
comunque t'eri sbajato e come al solito il re aveva ragione
il problema ? nello scapellamento a destra..risolto quello la moto riparte
Comment
-
Capisco ... mi spiaceOriginally posted by Mario Il Polso View PostNon ? colpa tua se Kingsuka non capisce le battute... ma che ci vuoi fare... ricordati che comunque ? solo un romano
Cmq tornando al mio C42 oggi l'ho portata dal mecca.
Arrivo, la scarico, entro in officina e comincio a spiegargli le prove fatte fino adesso .... C42 bla bla bla .... giro la chiave e ti faccio vedere ....
NON LO FA' PIU'
dopo 3 giorni di errore NON LO FA' PIU'
riprovato diverse volte e mai un errore, quasi quasi mi dispiace
l'ho lasciata comunque per un controllo .... ? come quando vai dal dentista, ti siedi sulla poltrona e ti passa tutto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
pensa te...la tua motina vedendo il mecca si è impaurita ed allora adesso collabora!!!! meglioOriginally posted by Robby_60 View PostCapisco ... mi spiace
Cmq tornando al mio C42 oggi l'ho portata dal mecca.
Arrivo, la scarico, entro in officina e comincio a spiegargli le prove fatte fino adesso .... C42 bla bla bla .... giro la chiave e ti faccio vedere ....
NON LO FA' PIU'
dopo 3 giorni di errore NON LO FA' PIU'
riprovato diverse volte e mai un errore, quasi quasi mi dispiace
l'ho lasciata comunque per un controllo .... è come quando vai dal dentista, ti siedi sulla poltrona e ti passa tutto
Last edited by saponettak5; 18-09-10, 16:40.
Comment
-
FINALEOriginally posted by Robby_60 View Posterrore C42
possibili cause dal manuale
cavi scollegati (ma non ne vedo)
ID non verificato (presumo chiave di accensione)
antenna immobilizer
allora, dopo diversi tentativi e "spinto" dalla prenotazione del mugello di lunedi scorso ... che sfiga pioveva e non ho girato
.... decido di acquistare il blocchetto nuovo completo di chiavi e antenna immobilizer, scelta obbligata perch? suzuki cos? lo vende.
Il mecca smonta la piastra poi il blocchetto e solo allora si accorge che i cavi strisciavano sul carter della ventola (ma non sempre) ed erano consumati con tanto di rame a vista che metteva in corto (a volte) l'accensione.
Riparati i cavi e la moto non sbaglia un colpo
Unica consolazione ? che per accorgersene bisogna smontare il blocchetto e tirare fuori i cavi, tutto montato ? veramente difficile da vedere.
P.S.: Vendo un blocchetto nuovo originale completo ecc. ecc.
accetto le condizioni del mercatino
Comment
X

Comment