Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro King minchia.......
Collapse
X
-
Guardate che ha scritto sto schifoso.....
altro che leggenda.....
A BANDIERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DO SOFFIA ER VENTOOOOOO
sboronare come vuoi
sto girando con la S RR
qualche giorno fa al semaforo uno mi dice :ma questa è quella che fa a superbaiche......???
e io : eccerto......regolare
e lui ammazza che bella
ieri dopo aver fatto un giretto castiga tutti........mi sono fatto la colombo di ritorno da ostia......milioni di scooter e moto
allora al semaforo con giacchetto BMW motorrad ufficiale sposorizzato pirelli ed akrapovic casco arai shwantz visiera scura tutti mi guardavano esterrefatti.......e impauriti da cotanta potenza
allora semaforo verde tiro un pizzico di prima poi di seconda di gas viene dritta e continuo fino alla quarta
all'altro semaforo.........grande ammirazione
uno mi dice : ammazza che pinna
e io : veramente non era voluta.............ma sai con 200 cv è difficile stare su due ruote
ammazza come so quatto....... col giacchettino uffciale mi diletto a pennare e usare i 200 cv tra lo sgomento della folla
insomma S RR the best for squattanza............sarà perchè è potente perchè è nuova perchè i giornali hanno detto che è la N°1 ed è una sbk targata ma io ci squatto alla grande e nel 90% dei casi gli altri motociclisti manco ci provano
perchè davnti alla moto più potente e live giacchetto munito..........rinunciano in partenza
RICORDATEVI
SUZUKI E' KINGGIXI LIVE NUN E' PIU GNENTE PE NOI!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ho continuato insieme a ludovicoOriginally posted by mister zet@ View Postio l'ho visto mezza volta il live......in action.......stavamo adando al primo raduno ddg a tolfa.......
e io stavo con la mia prima moto 916 sps!
e dico che gia' era in bagarre con un porsche (sulla berlino-monaco ovviamente)
poi al risto nn si e fermato (nn ha nemmeno salutato) e mi pare propio che ha continuato in moto assieme a luciana(everlukka)
ma si parla di secoli fa'
cmq per arrivare a tolfa con la vecchia R1 98 ho fatto una strage......
e non ci ero mai stato
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
no ma lui ? peggioOriginally posted by giuseppe_d View Poste si perch? te sei forte in pista a girare in 9 al muggio col bmw e 25 a franciacorta
M? c'ammazza

e cmq 21 a frakkia.......prego
e facendo 17 a magione, conoscendo frakkia e usando gomme non gp racer, quello ? il tempo mio, dato che frakkia ? pi? o meno come magione
per il muggio invece il best ? 7 alto
vado piano ma sii pi? preciso
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore