Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Detto per inciso poi fra le antre cose quella sera l'ho graziato..da morte sicura..ho visto che jera partita la vena e ho mollato che co quer pezzo de fero me toccava chiama i pompieri pe tojelo da la palla de lamiere che faceva...
Come non quotare....sante parole..
comunque l'ho sentiro (strillare)or ora al cel...
Possiamo riassumere +o- in....
live"che ***** voi demente testa de razzo ricnoglionito depotenziato co quel PEZZO DEFERACCIO SCADUTO"
io"ciao cicone tutto ok?"
live"tutto ok un par de palle me stai a rompe veramente er *****..te e tutti quell'artri inchiodati depotenziati maledetti ingrati"
IO" a ci dopo questo noi in suzuki non te volemo pi? "
Live"ma buttateve per tera davanti allo strapotere tedesco"
io"ma anche no "
live"calcola che se pii quer pezzo de fero su 3 corsie te passo talmente forte che te faccio casc?..tu non capisci un ***** non hai capito che che ***** di moto hai a che fare dovete stare tutti muti davanti alla moto pi? potente del globo."
e comunque ritirare fuori la storia del nostro maestro..parlamo dell'anni che andavano de moda le scarpe con le ghette e io c'avevo la moto da 2 giorni
poi lui che non porta rispetto nemmeno al nostro mestro..che l'ha sempre preso per il culo, perch? era rompi palle....mentre io quando lo incontro mi inchino(letteralmente) dicendo Maestro ? un onore vederla..perch? so che ? solo grazie ai suoi insegnamenti che io mi sono sempre divertito e ho riportato la pelle a casa
Non ha mai portato rispetto per nessuno figuriamoci se pu? farlo per una casa motociclistica..
live"che ***** voi demente testa de razzo ricnoglionito depotenziato co quel PEZZO DEFERACCIO SCADUTO"
live"tutto ok un par de palle me stai a rompe veramente er *****..te e tutti quell'artri inchiodati depotenziati maledetti ingrati"
io"ma anche no "
live"calcola che se pii quer pezzo de fero su 3 corsie te passo talmente forte che te faccio casc?..tu non capisci un ***** non hai capito che che ***** di moto hai a che fare dovete stare tutti muti davanti alla moto pi? potente del globo."
Detto per inciso poi fra le antre cose quella sera l'ho graziato..da morte sicura..ho visto che jera partita la vena e ho mollato che co quer pezzo de fero me toccava chiama i pompieri pe tojelo da la palla de lamiere che faceva...
ok alla palla de ferro me so scese le lacrime.....
caxxo e mejo de zelig!
io"ma anche no "
Continuo??
E allora che vuole da noialtri suzukisti, stia in bmw sto crucco con la mania del motorone
E allora che vuole da noialtri suzukisti, stia in bmw sto crucco con la mania del motorone
? quello che jo detto ma niente non vo moll? perch? lui ? lui e tutte ste stronzate da superman
comunqu egi? parlava de sospenzioni per la pista sulla crucca...che la suzuki non vince e che la bmw stradomina in stock e tutte ste bele cose..
a me me pare tanto come tutti quelli che tifavano milan perch? vinceva gli scudetti..ne pi? ne meno..
pe me invece Suzuki e come la squadra del cuore che hai fin da piccolo ...la ami sempre a prescindere...? un momento difficile ma torneremo grandi
io"ma anche no "
Continuo??
buahahahahha
Io pure s? leggenda che con il mio pezzo de ferro de dieci anni bastono abbestia e poi... cor Kingixxi stavamo appaiati e dietro solo il vuoto e nulla pi?!!!!!
? quello che jo detto ma niente non vo moll? perch? lui ? lui e tutte ste stronzate da superman
comunqu egi? parlava de sospenzioni per la pista sulla crucca...che la suzuki non vince e che la bmw stradomina in stock e tutte ste bele cose..
a me me pare tanto come tutti quelli che tifavano milan perch? vinceva gli scudetti..ne pi? ne meno..
pe me invece Suzuki e come la squadra del cuore che hai fin da piccolo ...la ami sempre a prescindere...? un momento difficile ma torneremo grandi
Comment