Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

battuto da rolling-giansuka78

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secure the right domain name for your business or website today. Custom tailored payment plans available to fit any budget.

forse qui qualcosa trovi

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      www.pozziginori.com

www.ecospurghi.it

forse qui qualcosa trovi
      buahahahahahahha

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        sicuramente...5 lo fai facile....cmq secondo me 49 50 a valle ? facile farlo....o meglio basta che fai le linee giuste e hai un'andatura media.....si rischia ZERO....invece al sagittario per girare in 4 rischi la morte ogni secondo....
        non sono assolutamente convinto di ci?.

lo fai facile 50 a valle solo dopo che lo hai fatto, cio? prendendo i nuovi riferimenti. io per girare 55/56 senza rischi mi sembra di non poter scendere ancora in sicurezza.

la stessa cosa mi era successsa per fare il primo 59.... e cos? via.

ovvio che chi gira in 45 ti dice che 49 ? passeggiare.

io mi riferisco alla media, in un turno a di 50 moto solo 7/8 girano sotto i 2 minuti e forse 2 sotto il 57...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          non sono assolutamente convinto di ciò.

lo fai facile 50 a valle solo dopo che lo hai fatto, cioè prendendo i nuovi riferimenti. io per girare 55/56 senza rischi mi sembra di non poter scendere ancora in sicurezza.

la stessa cosa mi era successsa per fare il primo 59.... e così via.

ovvio che chi gira in 45 ti dice che 49 è passeggiare.

io mi riferisco alla media, in un turno a di 50 moto solo 7/8 girano sotto i 2 minuti e forse 2 sotto il 57...
          boh nn lo so secondo me è solo questione d linee...io sono un mezzo chiodo sul serio e giro pochissimo durante l'anno (quest'anno per esempio 1 volta valle 1 volta magione 2 mezze giornata al sagittario...)....non mi reputo affatto portato, anzi, solo molto appassionato e uno che ragiona su quello che fa mentre guida...ti dico la prima volta a valle sono andato col k5 600 senza crono...e mi sembrava d uccidermi, avevo fatto 2 annid motard e nn mi trovavo più con le sportive.....poi la seconda volta che c sono tornato col k5 avevo un'ottimo feeling col mezzo anche se aveva forcella esplosa e motore morto, la sentivo mia.....senza fare una e dico una traittoria giusta rischiando COME UN PAZZO feci 1.52.8

poi c sono tornato l'anno scorso col daytona 675....ho fatto 3 curve e alla soratte al primo giro mi è entrasta la prima causa errato montaggio della leva del cambio (sono un idiota incapace!!) e sono caduto.....

quindi ho preso la r6 q marzo e sono tornato a valle (la mia terza volta) il 29 giugno....prima sessione best 2.03....non capivo neanche dove fossi....seconda sessione 1.59....non guidavo, mi facevo portare....alla terza ho provato fare solo le linee 1.55.....poi mi sono attestato sul 53 nell'ultima sessione ho sentito di guidare decentemente e ho fatto un 52.3 con ideal d 50.8....tutto questo per dire che sono convinto sia solo questione d testa....se uno ragiona su cosa fa, senza tirare una staccata ( e x tirare intendo staccare forte) ma semplicemente staccando (staccare è frenare forte....) e facendo le linee giuste si fa 50....FACILE....poi per andare sotto bisogna essere anche VELOCI quidni staccare forte inserire forte con i freni in mano e aprire presto tutto facendo le linee giuste....questo è il mio parere.....e parlo di 600

in sostanza ora facendo le linee giuste rischio molto di meno a girare in 50 che prima in 53...ma MOLTO....se sbagli la linea alla S puoi dartela in faccia....se in uscita dai cimini due prendi la corda col 600 apri tutto, ma se finisci anche solo ad un metro dal cordolo non puoi farlo....la roma se la percorri molto e non la spezzi rischi tanto.....il curvone se entri presto e non tutto a sinistra è una curva MOLTO più chiusa e pericolosa.....insomma cse che ora so e prima no......

col 1000 secondo me a valle a parità d pilota c ballano 2 secondi PIENI in favore del 1000...per un amatore medio.....quindi un 50 col 600 è un 48 col 1000....
          Last edited by garzo; 21-09-10, 12:16.

Comment

• Font Size
            Io mi rendo conto che il 100% del tempo venga dalla testa.

Quando giro spensierato e concentrato solo sulle curve mi escono tempi facili, se giro con la foga di darlo tutto e migliorare non solo non miglioro e sto nel tempo "standard" del mio passo precendente, ma mi prendo rischi inutili forzando staccate o forzando ingressi che addirittura mi fan perdere tempo invece di guadagnarlo.

Io se salgo in moto spensierato riesco ad andar forte, se salgo con l'intento di guardare il crono e migliorarmi per forza faccio solo cappellate

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              kingminchia

1 non sa impennare tanto meno in piedi sulle pedane tanto meno in nac nac

2 se a valle fa 1,58 ? grasso che cola
              Ma tu che ne sai quando io giravo a valle tu facevi i corsi di guida per principianti con cruciani
              e so impennare a come te c'ho pure passato su na rota
              Last edited by kinggixi; 21-09-10, 12:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Io mi rendo conto che il 100% del tempo venga dalla testa.

Quando giro spensierato e concentrato solo sulle curve mi escono tempi facili, se giro con la foga di darlo tutto e migliorare non solo non miglioro e sto nel tempo "standard" del mio passo precendente, ma mi prendo rischi inutili forzando staccate o forzando ingressi che addirittura mi fan perdere tempo invece di guadagnarlo.

Io se salgo in moto spensierato riesco ad andar forte, se salgo con l'intento di guardare il crono e migliorarmi per forza faccio solo cappellate
                esattamente come la penso io.......guidare bene, passare dove si deve passare e guidare rilassati...cos? si fa il tempo

Comment

• Font Size
                  col 1000 secondo me a valle a parit? d pilota c ballano 2 secondi PIENI in favore del 1000...per un amatore medio.....quindi un 50 col 600 ? un 48 col 1000....
                  vedi i tempi dell'r1 e dell'r6 cup... sorpresa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    vedi i tempi dell'r1 e dell'r6 cup... sorpresa!!!
                    bè lì + da valutare il livello dei piloti in gioco.....cmq per un amatore medio-veloce rimango convinto dei 2 sec a favore dei 1000
                    Last edited by garzo; 21-09-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                      b? l? + da valutare il livello dei piloti in gioco.....cmq per un amatore medio-veloce rimango convinto dei 2 sec a favore dei 1000
                      non ho mai guidato un 1000, sarei curioso di provare per capire la differenza, cosi' non ho idea di quanto possa esserci di divario tra le due!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        questo ? vero
                        ma per fare 49 a valle non basta fare le linee giuste
                        bisogna cominciare a forzare qualche staccata ad entrare forte alla roma
                        secondo me non ? cosi' facile

fatto sta che la media ? sopra al 55
                        50 a valle non ? poi cos? difficile, io non forzo nessuna staccata, per scendere devo solo levare la panza

Comment

• Font Size
                          ecco un esepio LAMPANTE...Ludovico gira in 50 senza FRENARE....e lo dico sul serio c ho girato insieme.....guida bene, molto pulito e non impiccato...ampio margine d miglioramento il ragazzo! e sarà lui a portarmi al 49, me lo sento|! _)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            non ho mai guidato un 1000, sarei curioso di provare per capire la differenza, cosi' non ho idea di quanto possa esserci di divario tra le due!

Mi piacerebbe tanto provarlo anche a me, vorei vedere quanto mi stanca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Mi piacerebbe tanto provarlo anche a me, vorei vedere quanto mi stanca
                              TROPPO!

Comment

• Font Size
                                ecco un esepio LAMPANTE...Ludovico gira in 50 senza FRENARE....e lo dico sul serio c ho girato insieme.....guida bene, molto pulito e non impiccato...ampio margine d miglioramento il ragazzo! e sar? lui a portarmi al 49, me lo sento|! _)
                                Speriamo di riuscirci insieme allora, intanto mi sto impegnando per togliere sta panzaccia.

P.s non freno perch? s? tirchio e le pasticche gostano caro

Comment

X
                                Working...
                                X