come sempre sar? il riferimento assoluto per anni....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINALMENTE DATI UFFICIALI GSXR 1000 K5
Collapse
X
-
-
Siiiii il TOTOCAVALLI!!! L'abbiamo fatto prima dell'uscita dei modelli 04 e ci ho azzeccato. ( grazie ai miei informatori per la verit?)
Ora ci riprovo anche se stavolta non ho indiscrezioni, dovrei sentire il Piro, lo far? appena avr? occasione... c'? un amico che lo sta importunando perch? deve preparare pista la Suzu K5 ordinata, lui quest'anno aveva la CBR1000RR messa pista da rmracing, postai le foto qualche tempo fa.
Allora alla cieca ma rivedr? presto la stima direi tra 156 e 160 CV alla ruota statici
Comment
-
Si, si, vabbene poi quando ho tempo sento il mio amico, il team Corona Allstare ha gi? qualcosa, il mio amico ha gi? ordinato le carene e altro, mi pare mono e cerchi.
Non so se abbiano gi? ricevuto qualche moto su cui lavorare, vedr? di indagare, prima di Natale mi pare di no.. ma certo ne sanno pi? di noi...
Comment
-
Ehm, scusate sono stato in ferie io e il mio amico... domani mi metto a fare un paio di telefonateOriginally posted by mastrostaccatoreALLORA ABEZZE, QUI SIAMO AVIDI DI NEWS??
NESSUNO CONOSCE UN PO PIROVANO, LUI DI SICURO HA QUALCHE DRITTA!!!!!!
:-)))))))))))
Comment
-
su su ale dai urgono info.....Originally posted by abezzeEhm, scusate sono stato in ferie io e il mio amico... domani mi metto a fare un paio di telefonateOriginally posted by mastrostaccatoreALLORA ABEZZE, QUI SIAMO AVIDI DI NEWS??

Comment
-
Ok, ho sentito poco fa il mio amico, prendete con le pinze tutto nel senso che sono comunque voci, del mio amico mi fido abbastanza, quel che dice ? vero, magari ci ha ricamato qualcosa ma la sostanza ? quella.Originally posted by andypsu su ale dai urgono info.....Originally posted by abezzeEhm, scusate sono stato in ferie io e il mio amico... domani mi metto a fare un paio di telefonateOriginally posted by mastrostaccatoreALLORA ABEZZE, QUI SIAMO AVIDI DI NEWS??

Lui ha parlato con Pirovano il quale non si sbilancia pi? di tanto, dice che la moto ? una bomba e in SBK vogliono gi? correre con il nuovo modello, anche se per adesso non sa dirmi se loro in Italia hanno gi? le moto in preparazione, pare di no, non gliel'ha voluto dire non so perch? ma Yoshimura ha gi? pronti i kit e per febbraio avranno i kit SBK senz'altro. Numeri non ne ha voluti dare
Poi ha parlato con Moro, Ducati Fila. Lui si ? detto impressionato dai primi test-lanci al banco della versione kit... dice che sono preoccupati avranno del filo da torcere. ANche lui non ha voluto sparare numeri cv ed altro, ma dice che ? impressionante gi? cos? Stock... al di sopra delle altre moto di serie di molto a quel che ha capito. Dice di temere molto Honda e Suzuki per quest'anno, non so perch? non ha parlato di Yamaha.
Il mio amico l'ha gi? pagata e la riceve al 15 marzo e ha gi? ordinato molti pezzi e li ricever? prima della moto. Prima di Aprile faremo un'uscita insieme...
Comment
-
Originally posted by abezzeOk, ho sentito poco fa il mio amico, prendete con le pinze tutto nel senso che sono comunque voci, del mio amico mi fido abbastanza, quel che dice ? vero, magari ci ha ricamato qualcosa ma la sostanza ? quella.Originally posted by andypsu su ale dai urgono info.....Originally posted by abezzeEhm, scusate sono stato in ferie io e il mio amico... domani mi metto a fare un paio di telefonateOriginally posted by mastrostaccatoreALLORA ABEZZE, QUI SIAMO AVIDI DI NEWS??

Lui ha parlato con Pirovano il quale non si sbilancia pi? di tanto, dice che la moto ? una bomba e in SBK vogliono gi? correre con il nuovo modello, anche se per adesso non sa dirmi se loro in Italia hanno gi? le moto in preparazione, pare di no, non gliel'ha voluto dire non so perch? ma Yoshimura ha gi? pronti i kit e per febbraio avranno i kit SBK senz'altro. Numeri non ne ha voluti dare
Poi ha parlato con Moro, Ducati Fila. Lui si ? detto impressionato dai primi test-lanci al banco della versione kit... dice che sono preoccupati avranno del filo da torcere. ANche lui non ha voluto sparare numeri cv ed altro, ma dice che ? impressionante gi? cos? Stock... al di sopra delle altre moto di serie di molto a quel che ha capito. Dice di temere molto Honda e Suzuki per quest'anno, non so perch? non ha parlato di Yamaha.
Il mio amico l'ha gi? pagata e la riceve al 15 marzo e ha gi? ordinato molti pezzi e li ricever? prima della moto. Prima di Aprile faremo un'uscita insieme...
BENE BENE, NESSUNA CONFERMA UFFICIALE MA LA SOSTANZA ? CHE LA MOTO ? SICURAMENTE BUONA!!
X ABEZZE, CHE PEZZI HA PRESO IL TUO AMICO? SAREI INTERESSATO PURE IO VISTO CHE L'HO GIA PAGATA E LA RICEVERO' PURE IO IN QUEI GIORNI :P :P :P :P
Comment
-
Ma va???Originally posted by abezzeANche lui non ha voluto sparare numeri cv ed altro, ma dice che ? impressionante gi? cos? Stock... al di sopra delle altre moto di serie di molto a quel che ha capito. :
Non avrei mai pensato che potesse essere cos?.
Comment
X

Comment