Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va che è un camionista, è sempre in giro e non si connette per dei periodi. ed anche col telefono ci litiga un pò.
magari non è elegante o raffinato nella comunicazione, ma l'è un bravo fiolo... devi prenderlo così come è però
vedrai che riappare a breve
ad uno gli ha smontato e rimontato il cambio della moto senza volere un euro, in amicizia.
spero vi sistemate.
ciao
luigi se queste cose dette sono vere (e spero non degli alibi) allora è meglio che nn venda + niente!!!!! qualsiasi acquirente ci rimarrebbe male è nn è assolutamente piacevole... spero nn ti sia capitato.il mio nn è un discorso di essere ipercritici e additare /colpevolizzare subito qlcuno xkè a quanto ho capito il compratore è stato già fin troppo paziente e tollerante..... Secondo il mio punto di vista è che bisogna essere trasparenti /corretti sino al termine della compravendita.
sicuramente aerodik ? stato quantomeno incauto, non conoscendo la persona...ma questo non implica che lui abbia alcuna "colpa" n? giustificherebbe un comportamento scorretto dall'altra parte (sempre che ci sia stato...bisogna sentire entrambe le campane...)
ma lo so feperis...
dire che ? colpa di aerodik non ? dargli veramente la colpa; ? un modo di dire per avvisarlo di stare attento, perch? le persone non son tutte corrette ed in buone fede come lui
Beppe, rispondi/risolvi questo disguido che poi chiudiamo.
Cmq. non penso che giuseppe dica cazzate in giro, a parte al bar dei finocchi di Rijeka, vai tranquillo che non scappa e se ha detto una cosa è quella.
E' che magari non tutti riescono a rispondere al cell o a stare al computer tutto il giorno. Cmq. risponderà lui.
aerodik scusa se te lo dico per? secondo me buona parte della colpa ce l'hai tu
va bene la fiducia, va bene la stertta di mano; ? rimarchevole da parte tua... per? come si fa a comprare della cose o parte di esse solo sulla carta
la fretta ti ? stata cattva consigliera....
prima di concludere la trattativa dovevi aspettare che raccattasse tutte le sua cose e che te le facesse vedere
se poi tutto era a posto e di tuo gradimento allora concludevi
viceversa se avesse traccheggiato nel farti vedere "tutto" allora sicuramente ti si sarebbero accese le "lampadine" avvertendoti che forese quella era persona poco seria e che era maglio lasciare perdere
non credi?
ma infatti, quella e stata la mia prima colpa, ma che ti devo dire... essendo del 78 sono vissuto in un epoca che una stretta di mano ed una parola, contavano e quindi mi son fidato....
La fretta non centra, visto che la moto che ho comprato sembra essere a posto ed andare bene, il mio solo problema e non riuscirci a parlare e dopo un po mi son stufato di questi tira e molla tutto qua.
Comment